|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in casa
|
Mi manca l'attacco per il cavo cross... Come faccio?
Mi sono accorto stamattina, nel tentativo di colegare una x-box al computer, che sulla scheda madre del mio pc non è presente l'attacco per il cavo cross.
Come risolvo il problema? Posso comprare l'attacco singolarmente e montarlo sulla scheda? ![]() Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
l'Xbox nn so come funziona mentre per i pc ti serve una skeda di rete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
che scheda madre hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' una scheda PCI quindi relativamente semplice da montare ed il prezzo si aggira intorno ai 10 euro, ma secondo ke mobo hai è possibile ke ci sia già integrata
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ribadisco cmq che nn ho la minima idea di come sia possibile mettere in rete un pc e una xbox
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma nn c'era bisogno di aprirlo, se c'era integrata doveva trovarsi più o meno dalle parti delle uscite audio e usb
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
facendo una ricerca su internet la asus che monta il sis 745 è la a7s333 che non ha una scheda di rete integrata. quindi devi comprare una scheda di rete. se vuoi un consiglio prendine una con chip realtek.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
posso venderti io una realtek a 10e + ss
che ne dici? saluti nuova s'intende 8139d realtek con wol
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusa nn capisco??
l'attacco CROSS??? forse intendi che nn hai la presa di rete RJ-45 sul PC??? bYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
allora basta che vai al negozio e gli dici "SCUSI MI POTREBBE DARE UNA SCHEDA DI RETE?", loro te la danno e te gli dai i soldi.
a quel punto apri il computer inserisci la scheda nello slot bianco (uno qualsiasi), non è difficile. Quando l'hai avvitata accendi il computer e se hai come sistema operativo windows xp, te la dovrebbe riconoscere in automatico (a meno che prendi una scheda di rete che windows xp non ha i driver); comunque la maggior parte delle schede di rete che vendono nei negozi vengono riconosciute tutte da winxp. una volta che ti ha riconosciuto la scheda di rete mi mandi un pm che ti spiego come connettere l'xbox al pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
una skeda di rete realtek la trovi OVUNQUE a 10€ o meno....
nn serve che te la fai spedire vai in un normalissimo neg di informatica BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.