|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Problemi con ATi 9800pro
Almeno credo sia colpa sua.
Mentre navigo, o lavoro col PC mi può capitare che la schermata diventi nera per qualche secondo, e dopo poco riappare tutto funzionante con la scritta però che il VPU recover ha fatto qualcosa (all'AGP mi pare) Se faccio partire un gioco come Stronghold 2 sennò mi parte, ma dopo neanche 1 minuto mi si blocca A volte sennò mi diventa lo schermo nero e mi compare in una finestrella azzurra con bordo rosso la scritta: "Frequenza fuori banda 18hz" (o qualcosa di molto simile) . A volte invece si blocca la schermata diventa nera e ci resta... Ho formattato e reinstallato tutto per benino. Ho smontato, pulito, e rimontato la scheda ma...... UGUALE A PRIMA!!!! Apparte il rosicamento assoluto che sono 3 mesi che sto PC più lo sistemo e più mi scapriccia (prima avevo avuto problemi con le RAM e la mobo (Danneggiato lo slot e le ram) ) sapete cosa può essere e cosa posso fare? Grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
Plz Help.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
................
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Devo riuppure assolutamente
Adesso invece che crashare e fare come prima mi fa delle linee azzurre che mi invadono lo schermo... è una settimana che lo uso così, ma mi stò giocando gli occhi... Che può essere? Ho già formattato e riformattato!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
...posso procurarti il numero di un buon esorcista....
scherzi a parte, credo che la scheda sia leggermente scassata...non saprei che altro pensare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prova con un altra scheda no?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
adesso proverò anche se qualcosa mi dice che sia la RAM o la Mobo...
In entrambe i casi mi dice male...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.