|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
consiglio per acquisto stampante [80€]
ciao ragazzi!
la mia epson c82 mi ha da poco abbandonato e ora devo rimpiazzarla. il mio budget è sugli 80€ non stampo molte foto .. a dire il vero molto poche .. più che altro documenti , comunque a colori. quale mi consigliate fra queste? - Canon iP2000 - Epson Stylus C86 - Hewlett Packard Photosmart 7450 le trovo tutte a 79€ grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Con qualche euro in più ti prendi la Canon IP3000 che rispetto alla 2000 è decisamente un gradino più in su
![]() La si trova sui 90 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
non c'è 2 senza 3: Canon Pixma ip3000 - 90€ in negozio
considera anche che a bordo ci sono 4 cartucce con molto + ink rispetto alle 2 della 2000, quindi considerando il costo stampante + prima ricarica, già risparmi molti € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho letto che nella pixma ip3000 non è compreso il cavo usb, è vero? Ma una semplice prolunga usb serve?
thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i cavi usb (come i paralleli, del resto) non sono compresi in nessuna (o quasi) stampante, c'è solo quello di corrente
personalmente ho trovato il cavo usb (da 5m) solo dentro ad un plotter |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I cavi USB li trovi di diverse lunghezze
La prolunga di per sé non è collegabile alla stampante in quanto non fa altro che "ripetere" la connessione USB e quindi non va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
e che dite della Epson Stylus Photo R200 a 89€ ?
stampa anche su cd/dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
secondo il test di Altroconsumo pubblicato nel numero di questo mese, è "inferiore" in diversi punti, fra cui la velocità, e la qualità delle pagine di testo
è superiore solo nel costo di gestione, ma nel senso che costa di + pure la 3000 può stampare su CD di meno la 3000 è che non ha quei maledetti chip sulle cartucce... fai te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che stia diventando un epsoniano??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
consiglio ...
Ti consiglio la R200 un mio amico la possiede ed è realmente una stampante x foto con risoluzione fino a 5760 dpi ed in + per sostituire le cartucce non spendi un capitale (nonostante il chip) su ebay.it trovi tutte le carucce colore + 2 nere a 13 euro.......la R200 la trovi in offerta a poco + di 80 euro..
se vuoi un prodotto + economico ma sempre qualitativo vai sulla C66 .... Canon ok da IP3000 in sù. Lascia stare IP1500 e 2000 perche hanno cartucce molto poco capienti ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
|
Quote:
Ma! se vuoi farti del male? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Canon pixma 3000 , qualità ottima (anche le foto), ricarica facilissima!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ma la ip3000 della Canon va bene anche per stampare (quasi sempre) copertine a colori ?? la lexmark che ho ora le stampa di ottima qualità....ma hanno un costo come dire elevato....quelle della canon invece vengono di meno, giusto? e cmq...una info...non c'è rischio che le testine si rompano facilmente non essendo mai cambiate? chiedo scusa se le domande nn sn pertintenti con quanto scritto nel post !! ancora scusa.
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
secondo me va benissimo, x esempio con la sua progenitrice diretta i560 qui si sono stampate centinaia di "brochure" di diverse pagine ognuna, ovviamente a colori... basta scegliere (soprattutto) la carta adatta x avere un risultato ottimale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Allora pensa rispetto alle altre ... ![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ... quando Canon stamperà foto meglio della mia Epson! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.