|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
C++ Ho cercato ma nn ho trovato, cosa uso?
Ciao a tutti,
Volevo cominciare a programmare un po, HAHAHAHAHA che battuta, diciamo a studiare un po di programmazione, e volevo iniziare con C++. Lo so già, mo molti mi diranno "NO, inizia con..." e altri: " Bravo ,fai bene a iniziare con C++", ma non è questo che voglio sapere, quindi evitate plz. Prermetto che ho cercato, e ho visto che tutti mettono i proprio tutorial su come fare questo e come fare quello, ma nessuno che dice, per iniziare ti serve questo e questo, e qui li scarichi. Uno mi dice che per iniziare un progetto devo aprire microsoft visual studio e bla bla bla... si ma se non ho visual studio, che è a pagamento, cosa faccio? non posso usare c++?? So anchio che posso crackkarmelo quindi nn mi date sto suggerimento. In definitiva, come faccio a iniziare un programma, so che posso usare un edito di testo per il codice ma poi? come creo sto benetto mioprogetto.exe? Vi ringrazio e vi chiedo scusa se per caso mi son perso qualcosa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
devi cercare un compilatore di c++ su internet, uno può essere dev-c++
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
Hai cercato anche qui?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
che ne dici di cercare un po'? pensa che questa discussione è stata cominciata ieri sera ed è tuttora in prima pagina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973061 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a quanto pare mi sono rimbecillito. Grazie e scusate il disturbo. (mi sa che vi disturberò ancora in futuro e vi chiedo di portare pazienza) saluti
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma da un titolo "C++" che capisci?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.