|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi sono entrati i ladri in casa..
..al piano terra, dove abitano i miei nonni..per fortuna non hanno portato via niente di che (solo qualche gioiello di poco conto) ma ora non ci sentiamo poi così sicuri nemmeno dentro casa
sabato vengono a montare l'allarme..che du' palle..ma perchè non l'impiccano tutti e al più presto dovremmo prendere anche un cane > 50 kg che bello |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh...devi aspettare tempo prima che il cane diventi d 50 chili....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio lo so che non mi diventa una mucca/cavallo in un mese, però vabbè, è uguale, voglio un cane grande |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
cmq..stai attento all'allarme quando rientri a casa...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
questo è gigante
![]() scherzi a parte, una cane da 50 Kg richiede parecchio spazio Ultima modifica di misterx : 07-07-2005 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
prendere 'un cane' non è sufficiente
In primo luogo devi addestrarlo alla guardia e NON all'attacco o vai in galera TU. In secondo luogo devi addestrarlo alla tua dominanza sei tu il capobranco e ogni componente della famiglia viene prima di lui. In questo modo lui vi difenderà da ogni attacco esterno. In terzo luogo è necessario procedere ad una scuola QUOTIDIANA sul cibo : lui deve mangiare solo dalle tue mani o dalle mani dei componenti della famiglia e da NESSUN altro. Deve mangiare a tuo comando, tu devi potergli sottrarre il cibo per qualche minuto senza che lui alzi sopracciglio. Deve abbaiare in segnalazione di un pericolo altrimenti non deve alitare, deve essere calmo e più che abituato alla presenza umana perchè deve agire per difendere il territorio e non per paura degli estranei, quindi ogni giorno non solo giro nel parchetto 3 volte al giorno ma socializzazione con estranei. O così, o avrai solo una spesa facilmente aggirabile dai ladri con una polpettina narcotizzata. Ed è anzitutto un IMPEGNO
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ad un mio parente che mi abita qui vicino gli sono entrati 2 volte in 5 mesi...
La seconda volta dopo che ci aveva avvertito per telefono l'ho visto passare sotto casa mia con il fucile e le cartucce per il cinghiale.... dopo ho visto che i ladri stavano poco dopo casa mia a rubare una macchina... ma non l'ho chiamato... per fortuna.. so che gli avrebbe tirato " Du botte al per del culo "
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
madonna avete avuto fin troppo culo... a casa mia c'hanno provato già 3 volte... povere illusi
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Cyborg JA: grazie dei consigli @Grifone_85: devono ringraziare che mio padre era rincoglionito per via dell'antidolorifico che ha preso ieri sera e aveva il sonno pesante..altrimenti sente veramente *TUTTO* (mi è impossibile rientrare senza farmi sentire |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
ma figurati..il consiglio migliore è di iscrivervi a dei corsi di educazione e poi di difesa, il tuo cane sarà rilassatissimo e gioioso, sarà equilibrato ed abituato alla gente. Si spende poco ed hai il supporto di istruttori che ne sanno
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei addestrarlo più che altro a saltare direttamente alla gola
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dopo il sì del Senato se tutto va bene basterà una comune pistola, e avrai il diritto di sparare a chi viola le tue mura domestiche...
Non sporca e non devi portarla dal veterinario....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Vivo in una di quattro villette a schiera che poco più di tre anni fa sono state derubate tutte e quattro nella stessa nottata: il risveglio è stato tragico tutto buttato all'aria e il mio giardino era pieno delle cianfrusaglie mie e degli altri che evidentemente erano state scartate poerchè prive di valore, il lampione davanti a casa mia era stato coperto con un cartone. L'entrata in tutti i casi era avvenuta dalle finestre al piano terreno con un piccolo foro nel legno vicino al manicao delle finestre. Nessuno delle 21 persone ha sentito nulla, e in fondo i ladri non non hanno portato via nulla di importante, ad eccezione delle 2 mercedes del vicino.
Questo vicino aveva anche il cane addestrato, ma nessuno ci fa caso, visto che nel circondario i cani che abbaiano di continuo sono moltitssimi. è possibile che in situazioni come qeste ulilizzino dei sonniferi o qualcosa del genere per far star buone le persone durante la visita? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
bella pe' te rik, meno male che non hanno scucito piu' di tanto i bastardi
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma mi chiedo 'ndo cazz abitate... qui i furti sono rarissimi
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
azz,mi dispiace rik
occhio cmq che quello del cane e' un bell'impegno,tanto piu' se lo vuoi veramente sottoporre ad un iter di addestramento serio. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

che bello