|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
telefonare con un palmare??
è possibile telefonare con un palmare? per farlo come si dovebbe fare? ora sto usando un nokia 6630 ma le features di agenda e planner sono abbastanza ridotte, nonostante i programmi di terze parti, oltre alla mancanza di altri programmi che siano tali, tipo word excell etc, e poi si sente abbastanza la mancanza del pennino per scrivere in modo pratico e veloce, quindi, come si può fare per telefonare in modo agevole con un palmare? si deve ripiegare sul p910 o sul futuro p990? esiste qualche modo per fare quello che mi serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Se ho capito bene, tu preferisci un palmare phone edition ad uno smartphone.
Se è così, puoi dare un occhiata ai qtek, agli i-mate, agli eten. Ecco, l'Eten M600 potrebbe fare al caso tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, ci siamo quasi, il fatto è che quei palmari telefono hanno un costo esorbitante, volevo solo sapere se avendo un aplamre esiste una qualche forma di espansione su cf o altro che permetta di usarlo come telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Credo che, per almeno alcuni di questi palmari, i prezzi siano assolutamente confrontabili con il costo di un P910 - P990.
Delle espansioni su cf o simili io non mi fiderei, tieni conto che già i moduli bluetooth o wi-fi su cf non rendono granchè. Per me rischieresti di "infognarti"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
piuttosto, considera la possibilità di due device separati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, infatti, mi ci stavo orientando anch'io, magari avere in luogo del mio attuale 6630 un telefono meno corposo e sempre umts, tipo non so, un samsung z500, e avere un pda non gigante e che sappia fare il suo bel lavoro, solo che su questo sono proprio a zero, a digiuno assoluto, che cosa consiglieresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Acer serie n310-n311, bei palmarini con dimensioni e prezzi contenuti.
In alternativa Fujitsu Siemens serie C, prezzo probabilmente un po' più alto ma più classe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma se usi un palmare con connesione bluetooth verso un cellulare ??
usi il palmare come vuoi e quando devi chiamare evidenzi il contatto e chiami via BT. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusami ma questa non l'ho capita, come si farebbe in pratica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non cambia nulla, ti servono sempre i due device separati che comunicano tramite bluetooth.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
scusa se non ho risposto ma ero malato quindi zero voglia di accendere il PC, comunque è come ti dice Axe , devi avere il cell e il palma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
si, e dove ci parli dato che speaker e microfono del palmare non sono in posizioni canoniche(da cellulare)
solitamente lo speaker è dietro, e il microfono in alto laterale..... poi non supportano auricolari con microfono integrato.
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.