|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dove comprare giochi GameCube
Allora raga, dato che sono a casa fino a settembre minimo ( incidente in moto
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ti diro' dove NON comprare, NON comprare da bitworld, é un truffatore, spedisce giochi usati anziché nuovi, mette chip che non funzionano ecc...
![]() li cerco anchio, xo non ho la carta di credito ![]() dove posso trovare metal gear solid tts pal sui 30 euro massimo ?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aspettiamo che qualcuno ci dia una dritta allora..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho trovato ultr4gam3s.it (
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
se tu riuscissi ad avere una postpay la cosa migliore sarebbe play.com
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
play.com ha degli ottimi prezzi !!
viuftiful joe a soli 15 euro !!!transformer a soli 15 euro, xo non hanno metal gear solid tts !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A mio avviso conviene fare la postepay...se proprio non puoi uscire la fai fare a qualcun altro della famiglia
![]() E così inizi a spendere in modo intelligente per giochi nuovi.. ...se mi dite dove trovarli a 45€ appena usciti quì in Italia senza pagare spese di spedizione (e senza usare la carta di credito)...sarò contento di fare ammenda... E poi ci trovate anche film in dvd con lingua italiana...e cd musicali a prezzi stracciati... P.S.: ovviamente dovete vedere i prezzi in sterline..quelli in euro non son veritieri del cambio attuale..sono solo indicativi...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 03-07-2005 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Secondo me ULTRAGAMES è affidabile, qualche tempo fa ho ordinato da loro un pad e un cavo RGB originali, per errore mi hanno mandato un cavo RGB compatibile (che costa un terzo), dopo una mia mail mi hanno inviato il cavo RGB originale senza alcuna spesa da parte mia (mi hanno anche lasciato il cavo compatibile). Ho ordinato anche da GTWORLD, il materiale è arrivato senza problemi, il gioco aveva scatola e manuale in italiano (però alcune persone hanno preso Resident Evil 4 e gli è arrivato con scatola e manuale in spagnolo, gioco comunque multilingua). Ho provato anche PLAY.COM, che dire, ottimi prezzi, solo carta di credito (ho fatto una postepay apposta), giochi in versione PAL inglese (quindi sai già in che lingua ti arriveranno), niente spese di spedizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sì sì...i giochi GC sono tutti multilingua...scatola e istruzioni in inglese...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
se puoi farti una postepay è meglio!
e allora vai con play.com, cdwow.com e, se ti prendi un freeloader e non ti disturba l'inglese, dvdsoon.com, dvdboxoffice.com, videogameplus.ca. in Italia sicuramente bitpower.it (da non confondere con quello scritto sopra ![]() ma anche altri, solo che non li conosco/ricordo: ad esempio avevo prenotato Zelda TWW da un negozio dove costava meno che in altri. questo, avendo ricevuto il gioco due giorni prima dell'uscita ufficiale, mi aveva telefonato per sapere se non mi dispiaceva riceverlo prima ![]() ![]() peccato non ricordo chi fosse ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
prova a cercare sui newsgroup.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ultragames e play.com sono affidabili!
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
play.com
1) ma come i prezzi in euro non sono corretti ?? ma chetruffaé ??cioe potrei spendere di + di quello che cé scritto ?? ![]() 2) si ma capirete che bello giocare in inglese e non capire niente della trama x risparmiare 4 soldi ![]() 3) ma le spese di spedizione a quanto ammontano ??? p.s. comprare i cavi rgb originali é una gran caxxata dato che sono = identici a quelli ufficiali ma costano MOLTO - ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Dalle mie parti c'è un negozio che si chiama EBGames (paese : Busnago - Globo) lì ho trovato Wind Waker versione Limitata con Ocarina of time e Master Quest usato a 20 euro (inutile dire che l'ho preso all' istante) , inoltre fanno delle ottime offerte sui nuovi se gli porti giochi che non usi più.
Unico lato negativo è che svuotano le scatole e ti mettono dentro il CD a mano nella scatola nel momento in cui gli dai i soldi. Niente di male a riguardo , ma il tipo che mette dentro i dischi è un macellaio , ci pianta regolarmente delle ditate incredibili ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.