|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Urge : Incontro ravvicinato con L'AUTOVELOX!!!
Ciao raga...
Ieri passavo in zona Orzinuovi-Soncino, in direzione Genivolta, quando mi accorgo che dall'altra parte della strada ci stavano due della municipale con un treppiede e la telecamerina puntata verso l'altra corsia opposta alla mia... Io avro fatto i settanta circa (dovevo fare i cinquanta) e stavo calando ma ci ero gia passato in parte... Domanda....che voi sappiate l'autovelox prende solo le macchine in arrivo sulla corsia che punta la telecamerina, o anche quelle che arrivano da dietro e che procedono allontanandosi in direzione opposta sull'altra corsia? Penso che era un Laser normale senza macchina fotografica...era piccolo come aggeggino... Vi prego...ditemi che non mi hanno coccato!
P4C 3.000@3.600, fsb 960 (240*4), Dissi in Rame + Ventola 400mA, Asus P4P800, Ali 500W modd led blue 2 fan, Asus GeforceFX 5700LE, Audigy2 Platinum EX, HDD : WD60G *2, WD40G, MX40G, WD200G SATA, WD400G SATA, PCI IDE Sil680A ATA133, Asus 1608P3, sistema di ventilazione e termoregolazione automatica per 4 ventole, 2A 12v...Temp Idle=29°C, Temp Load=49°C |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se è un velox normale prende le macchine che marciano nello stesso senso in cui è rivolta; il laser invece tendenzialmente te lo sparano contro mentre arrivi quindi è per le macchine che vengono nel senso opposto. No?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Credo che era un laser normale perchè puntavano l'altra corsia e appena rilevavano la velocità li fermavano sempre sullo stesso lato della corsia dove stava l'autovelox, quindi in arrivo verso il posto di blocco...
Quindi io e tutti gli altri dell'altra corsia non dovrebbero centrare nulla giusto? Ti posso solo dire che l'autovelox visto cosi era un aggeggino piccolo, e vedendo su internet i modelli di autovelox che girano non sembra essere un tanto sofisticato, anzi tra i piu semplici Speriamo cavolo!
P4C 3.000@3.600, fsb 960 (240*4), Dissi in Rame + Ventola 400mA, Asus P4P800, Ali 500W modd led blue 2 fan, Asus GeforceFX 5700LE, Audigy2 Platinum EX, HDD : WD60G *2, WD40G, MX40G, WD200G SATA, WD400G SATA, PCI IDE Sil680A ATA133, Asus 1608P3, sistema di ventilazione e termoregolazione automatica per 4 ventole, 2A 12v...Temp Idle=29°C, Temp Load=49°C |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga...hanno beccato anche me ieri sera...i 94 al posto di 50...per fortuna ne hanno tolti 5 per la precisione.....per 1km/h non mi ritiravano la patente....
![]() In compenso però mi han tolto 2 punti e 145€ di multa ![]() cmq il telelaser è una bestia....mi ha preso a 260 metri di distanza!!! ![]() e per fortuna...perchè se mi prendeva a meno distanza ero anche più veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() No è ke ieri sera ero abbastanza lanciato...avevo la pizza in macchina ed ero appena uscito dalla palestra...con una fame che non ci vedevo più e quindi....! uffa...mi è toccato mangiare la pizza fredda e con nervoso! e in più mi ha pure macchiato i tappetini ![]() Ma porca...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.