|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Giochino in c++
Questo è il mio progetto di maturità di quest'anno, fateci una partita e ditemi come vi pare come gioco.
http://www.trioseppia.altervista.org/bakko/CK.rar copiate nella barra degli indirizzi. è un peccato secondo me di non aver avuto tempo di fare un sistema un po' più intelligente ma dovevo studiare per l'esame magari lo perfezionerò. I comandi li trovate all'avvio, le regole non sono difficili le capirete cmq quelle base sono: per vincere dovete effettuare più punti dell'avversario prendendo piu monete quando avete raccolto tutte le monete dovete tornare alla casella con la freccia perdete se venite catturati o se fate un punteggio piu basso del pc se finite su una bomba perdete le monete che avete con voi se non avete monete e finite su una bomba perdete per ora non mi viene in mente altro. Ultima modifica di -Ivan- : 30-06-2005 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
mi da un errore: l'archivio o è danneggiato o è in formato sconosciuto
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cazzius, adesso cerco di sistemare.
Riavrete notizie per stasera si spera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah grazie F1R3BL4D3 modifico il post iniziale allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.