|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Riprodurre wav in Internet Explorer
Ho un cd dell'ECDL, praticamente sono delle pagine html con delle guide sui vari concetti di base (word, excel, access...ecc..)
All'interno di queste pagine oltre il testo ci sono dei file wav con un tipo che parla e spiega il tutto, però non riesco a sentire niente! Internet explorer mi carica la piccola interfaccia di windows media player 9 ke vedete nella prima immagine allegata, ma i controlli sn disattivi, non vanno. Eppure ho appurato che il cd funziona perchè se lo provo sul muletto(dove c'è windows 98se), ke c'è il vecchio windows media player funziona tutto(vedete seconda foto). Come faccio a utilizzare il vecchio windows media player in internet explorer in modo da far funzionare tutto ??? Inoltre c'è un modo per disinstallare windows media player 9 ?? Grazie a tutti dell'aiuto... ::tony ![]() ![]() Windows Xp prof + SP2
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hai un problema di codec
prova a scaricare media player 10 in alternativa prova questo' è open source e funziona praticamente con tutto http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Video LAN è ottimo, veramente solidissimo. Tutti ne parlano bene.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.