|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
(MI-Saronno) LA FIERA DEI MATERIALI TERMOCONDUTTIVI
Ciao
Metto in vendita alcuni materiali che non troverete MAI in commercio, per il fatto che costano troppo e che si utilizzano solo nell'industria. Sostituiscono la pappetta bianca o argento che si usa per le CPU Ne ho pochi pezzi, recuperati in Germania durante una trasferta. 1 dispenser Materiale a transizione di fase colore bianco Thermal resistance (Thickness 0.05mm; Surface 1 inch^2) : 0.02K/W 8E - abbastanza per circa 100 applicazioni 2 dispenser Materiale a transizione di fase colore nero Thermal resistance (Thickness 0.05mm; Surface 1 inch^2) : 0.008K/W 10Ecad - ogni una abbastanza per circa 100 applicazioni ![]() 1 colla termoconduttiva per incollare i dissipatorini su BGA (Ram video, Chipsets o regolatori di tensione in generale). Una volta seccata diventa dura e siete sicuri che i dissipatori non cascano... ![]() 20E - abbastanza per circa 200 applicazioni ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Dove trovo qualche informazione in più sui materiali a transizione di fase ?
Non ne ho mai sentito parlare e mi interesserebbe capirci di più (eventualmente comprando anche quello che tu vendi per fare delle prove). Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cerca con google, qlcosa trovi di sicuro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Possibile sconticino ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.