|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
(Mi - Saronno) ventole,pasta termica,HD,Neon,varie...
Ciao
Riunisco qui un pò di roba che ho sparsa nei 3d. Ho ritoccato i prezzi al ribasso. Non avendo potepay, per il pagamento accetto bonifici o contanti a manina ... ![]() Passo alla rassegna : Due Neon CoolerMaster Aurora, SOLO i neon, l'adattatore non c'è. ![]() Uno rosa e uno verde a 4E -> 3E l'uno UN HD IBM Pata 6.5Gb perfetto (img allegata) + cavo 80 poli 10E ![]() Tastiera Trust + mouse 2 tasti PS2 5E -> 4E Interfacce termiche (da usare tra CPU e dissipatore) 1 dispenser Materiale a transizione di fase colore bianco Thermal resistance (Thickness 0.05mm; Surface 1 inch^2) : 0.02K/W 6E -> 5E - abbastanza per circa 100 applicazioni 2 dispenser Materiale a transizione di fase colore nero Thermal resistance (Thickness 0.05mm; Surface 1 inch^2) : 0.008K/W 8Ecad -> 7E - ogni una abbastanza per circa 100 applicazioni ![]() 1 colla termoconduttiva per incollare i dissipatorini su BGA (Ram video, Chipsets o regolatori di tensione in generale). Una volta seccata diventa dura e siete sicuri che i dissipatori non cascano... ![]() 15E -> 13E - abbastanza per circa 200 applicazioni ![]() Ventole : Alcune @ 12V; alcune @ 24V. Quelle a 24V sono per gli amanti del SILENZIO ASSOLUTO, alimentate a 12V vi assicuro che soffiano egregiamente e di notte si fa fatica ad udirle. 1 Ventola marca JAMICON modello JF0620B2H 60x60x20 @ 24V, non tachimetrica; la vendo a 3E. ![]() 1 Ventola marca JAMICON modello JF0625S2M 60x60x25 @ 24V, non tachimetrica; la vendo a 2E. ![]() 1 Ventola marca PAPST modello 4414FM 120x120x25 @ 24V, non tachimetrica; la vendo a 6E -> 5E. ![]() 1 Ventola marca TOP MOTOR modello DF1208BC 80x80x25 @ 12V, non tachimetrica; la vendo a 3E ![]() 1 Ventola di marca non specificata, 80x80 trasparente con illuminazione BLU, vendo a 4E. ![]() accesa solo quella a sinistra : ![]() griglia x ventole 80x80 : 2E ![]() Varie : 1 bracciale antistatico per non zottare l'HW mentre lo montate : 10E ![]() Sonde per oscilloscopio 10X con ricambi : 20E cad (sconti per tutto il blocco di 5pz) ![]() Precedenza alla consegna a mano -> SS Escluse -> Precedenza a chi accetta il mio prezzo -> Astenersi perditempo o chi tira le trattative per giorni -> Pagamento anticipato Ciao Ultima modifica di wlamamma : 26-07-2005 alle 07:41. Motivo: prezzo sonde + dimensioni fan color + aggiunto NEON |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPETE
Forza gente .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como provincia
|
Ciao,
cosa intendi con "interfacce termiche"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Interfaccia termica tra cpu e dissy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
interessato a quelle illuminate dai led blu...volevo sapere se erano 120x120 e se avevano l'attacco con 3 pin...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, sono 80x80, il connettore è molex + 3 pin
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Sono quelle placchette di rame che fanno da spessore tra dissipatore e cpu? Se sono quelle ne hai una per un barton? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho letto il file PDF che mi hai linkato, è molto interessante.
Sono di Lomazzo mi interesserebbe uno di quesi dispenser di materiale a transizione di fase, non mi sembra il caso di spedirlo, ci vediamo e facciamo uno scambio a mano se sei d'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di wlamamma : 05-07-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Mi interessa quella nera che immagino sia KU-CRF, così a 51 gradi mi cambia già fase :-)
P.S. Quando ci vediamo porta anche la griglia per la ventola 8x8. ooopppsss devo rettificare, ho trovato adesso i dati di quella che uso abitualmente e sono migliori rispetto a quella KU-CRF Bulk Thermal Conductivity >4.5 W/m-K Thermal Impedance ~0.02 C-in/W Volume Resistivity 5.0 x 1015 Ωcm Dielectric Properties (Dielectric constant @ 25°C, 100Hz) Insulating >6 Shelf Life 24 months from DOM Evaporation (200°C x 24hr) <0.35% Alla prossima Ultima modifica di zer0cool : 04-07-2005 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di wlamamma : 05-07-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Forse ti ho sopravvalutato.
I dati che mi hai spedito non sono migliori, ma peggiori ! Comunque fa come ti pare, la cosa mi lascia indifferente. Sono sicuro che gli altri che leggono il datasheet i conti li sanno fare. ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Guarda, a parte la svista, che ammetto, di aver visto uno zero in meno sul valore della resistenza termica avendo letto 0,002 invece di 0,02 la conduttività termica della pasta che uso è migliore.
In ogni caso, senza polemica, devo dirti che il tono dei tuoi messaggi è molto fastidioso e aggiungo che faresti una figura migliore pensandoci due volte prima di scrivere Ciao Ultima modifica di zer0cool : 05-07-2005 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sapessi quello che dici, sapresti che non è solo la conducibiltà termica che fa la differenza... Se ritieni che il prodotto non ti sia di gradimento, lo scrivi in PVT ma incorrette valutazioni in pubblico da parte tua sulla roba che vendo sono fuori luogo e sicuramente molto più fastidiose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Te lo ripeto per l'ultima volta; cambia il tono con cui ti rivolgi a me perché non sono tuo fratello e neanche una persona che conosci. Quando mi parli o lo fai educatamente o eviti di farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Coda per :
Dissipatore Custom Ventola Blu Pasta termica bianca Mandami un PVT per i dati di accredito PS : io sono di Brescia . Spediresti ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.