|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Linea instabile dopo upgrade
Salve a tutti ho alice mega e un router usr 9105, più o meno da quando è stato fatto l'upgrade si presentano delle casuali cadute di linea in cui il router continua a trovare il segnale adsl ma la spia WAN IP diventa rossa, l'unica maniera è riavviare il router e tutto torna magicamente a posto.
Sono sicuro che il problema non sia il router in quanto ho provato anche con un netgear dg834 e il problema è il medesimo, avreste qualche suggerimento? grazie
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Intanto rispondo per dire che ho lo stesso problema con lo stesso router. Ora riprovo a riattaccare il mio vecchio router per vedere se la cosa cambia.... purtroppo la cosa è estremamente seccante!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Col mio vecchio router di marca sconosciuta (c'è solo il S/N sopra) in quasi un'ora niente problemi di connessione.
Ho notato che lo USRobotics si isola anche dal pc. facendo http://192.168.1.1 non ottengo risposta e lo stesso col suo programma di configurazione! Ehm... usi Emule? Ho letto in alcuni forum sull'argomento che usando Emule si hanno problemi con questo router. Infatti, se chiudo il programma, funziona tutto perfettamente!
Mercatino: Maurizio XP, hard_one, yakipol, echirulli, gatto 77, gilthas, colla, scaci, fabri00, giallorosso, TheCrow, mauromatxp, badtzmaru. Ultima modifica di perty : 26-06-2005 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sì uso emule ma mai un problema, l'ho preso anche perchè ne parlavano un gran bene sopratutto per il numero di connessioni e in effetti con emule mai un problema.... hai l'ultimo firmware?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sì, il 2.5! Purtroppo ho trovato già una decina di persone con lo stesso problema nei forum di p2p..... a questo punto mi chiedo se cambiarlo o meno.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.