|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problemi Lettore DVD-ROM LG GDR8163B
Ciao a tutti,
Ho acquistato il lettore dvd in oggetto. Il problema è però che la velocita max di lettura è di 4x. La modalità DMA è attivata e non sono riuscito a trovare firmware aggiornati sul sito LG. Sapreste darmi una dritta sul come risolvere la situazione? UN GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Dimenticavo
Riciao,
Dimenticavo di allegarvi il link di una discussione che ho trovato su un forum, cercando qua e la, relativa a questi problemi sugli LG. http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=109851 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
buttalo perche fa schifo, anche io ho lo stesso problema e sto cercando un lettore dvd serio
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Non è facile a farlo
Certo se fosse stato mio lo avrei già fatto. Il problema è che in verità non è proprio il mio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Problemi Lettore DVD-ROM LG GDR8163B
Novità. Un amico mi ha detto questo (riporto testualmente): Se per lettura intendi estrazione dal DVD e' abbastanza normale visto le limitazioni legali su questo aspetto.
Da ciò dovrei supporre che: inserendo un DVD senza limitazioni, dovrebbe leggere ad una velocità superiore ai 4x attuali? ![]() Saluti Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.