|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Attendo consigli: musica da aperitivo
Ciao a tutti... premettendo che non ne capisco molto di questo genere di musica... vorrei chiedervi se mi suggerite qualche gruppo musicale che secondo voi è l'ideale da ascoltare mentre si consuma un aperitivo.
Credo che quello che il genere di musica che sto cercanto è un misto tra jazz, blues e soul. In particolare mi interessano quei gruppi senza un cantante... solo strumenti! Spero di essere riuscito a spiegare più o meno cosa cerco e confido in una numerosa partecipazione ![]() Vi ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Interessa anche a me..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
potresti provare con i cd del "buddha bar" sono abbastanza famosi...
il buddha bar è un locale molto famoso che c'è a parigi da dove mio padre mi ha portato un cd che vendevano loro... penso che se vai su emule... o cosa usi qualcosa dovresti trovare.... x gli aperitivi mi pare perfetta come musica... anche se poi ascoltandola nn mi piace molto... costruisce un bel sottofondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Chiaramente non è nel mio stile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Va benissimo anche la chill out (café del mar compilations) o se vuoi qualcosa di più ritmato un po' di jungle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille... ma qualche nome di musicista di questi generi che mi avete consigliato? Ci saranno centinaia di cd di questi generi... ma quale scelgo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.