|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Taranto+sped] Monitor 19" Viewsonic
Vendo monitor Viewsonic 19" CRT FST ULTRABRITE.
Stato: perfetto (pari al nuovo). Ha ancora 1.5 anni di garanzia residua. Possiedo imballi originali per la spedizione manuali e CD driver. Il monitor è certificato TCO'03. Le dimensioni sembrano maggiori dei comuni 19". In cm 27.5x37x45.5 (HxLxD) Vendo a 140 euro Spedito. Aspetto offerte. Per chi prende a mano (è ovviamente privilegiato), posso fare 125. Chi abita in zona ha la possibilità di vederlo e fare qualsiasi prova. www.viewsonic.com Regole: -pagamento anticipato poste pay o bonifico. -posso ritirare il prodotto in qualisasi momento. -è in vendita in altri canali. Foto: ![]()
Numerose trattative ( dal 2004 Ultima modifica di Boxer2 : 22-09-2005 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ciao
mi dici esattamente il modello del monitor? Sul sito della viewsonic non sono riuscito a trovarlo! Posta anche qualche foto se ti è possibile....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il modello preciso è E92f+. Il colore è Grigio e Nero.
Per le foto, appena torna mia sorella (ha la macchina digitale) le scatto e le pubblico (penso... massimo in serata). Il modello è questo: http://www.viewsoniceurope.com/it/Pr...E2/E92f+SB.htm però ... rispetto quella foto, il mio è grigio anche dove sono posti i pulsanti. .... quello identico alla foto lo ha preso un amico dopo aver visto il mio. Forse gli hanno rifatto il look? boh! Comunque è quello (anche se il mio, a parità di risoluzione, sembra più nitido di quello del mio amico...) B2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok grazie, aspetto le foto e nel caso mi metto in coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE DEVO FARE UNA RETTIFICA.
Ho Chiesto in posta e il pacco supera di 22 cm la dim. max. (somma dei tre lati) e quindi non è possibile spedirlo con sda. L'unico corriere che non fà storie è ups a fronte però di 40 (e dico 40) euro di s.s. Sulla base di queste circostanze decido ovviamente di vendere per sola consegna a mano ... a meno che qualcuno mi dia delucidazioni su una modalità e un corriere più economici!!!. Oppure se qualcuno è interessato posso venirgli incontro, spedire con ups e pagare solo metà delle spese di spedizione (=20 euro). Comunque oggi pome posto le foto. B2
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ahia questa non ci voleva, beh allora in questo caso purtroppo devo lasciar perdere!
In bocca al lupo per la transazione Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up con foto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.