|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Trucchi e soluzioni di Max Payne1 P.S.=il 2 è vero che è bello?
Dove posso trovare trucchi e soluzioni su Max Peyne1??
![]() Si dice che il 2 è ancora piu bello..... ![]() ![]() ![]()
Un laziale sta portando a spasso il cane; un tizio lo incontra e dice:''Aho, ma 'ndo vai co quer maiale al guinzaglio?'' Ed il laziale: ''Ma nun lo vedi che è un cane?" E quello: ''Zitto te, che sto a parla cor cane!!!!'' ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Xò il 2 è graficamente + bello X i trucchi lascia perdere.....è fin troppo facile finirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
il primo è meraviglioso, atmosfere che solo metal gear solid (il primo) mi hanno regalato, il secondo è un sequel con tutti i pregi(pochi) e i difetti(molti) di un sequel, bello graficamente ma troppo troppo troppo corto e cmq manca qualcosa anche nella storia stessa per renderlo stratosferico come il primo, cmq sia da giocare se si è un fan del grande Max
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
io ho giocato e rigiocato al primo... fantastico davvero!!!
il secondo mi hanno detto che è carino, ma prevale sempre la prima edizione. trucchi: entri nella directory dove hai installato il gioco e rinomini il file maxpayne.exe in "maxpayne.exe -developer" (mi raccomando metti lo spazio!!) poi fai partire il gioco e premi f12 per aprire la console e inserisci: god mode - invulnerabilità noclip- attraversa i muri getallweapons- tutte le armi getinfiniteammo- munizioni infinite getingram getpainkillers getmolotov getgrenade getm79 getsniper ti ho messo i pricipali, xchè sarebbero un infinità ma se sai l'inglese basta inserire il "get" seguito dal nome delle armi o dell'oggetto che vuoi!! ti dirò che se hai winxp potrebbe non funzionare in quanto non sono stati "provati" con questo sistema operativo..cmq prova!!! a me funzionavano... ciao!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oppure metti il matrix mod e allora si che ti diverti
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il primo mi era piaciuto un sacco ma il secondo è durato troppo poco. dove posso trovare il matrixmod?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.multiplayer.it/mpitalia/files/mods.shtml ho trovato questo ma sicuro ne trovi altri anche sul 2 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
oppure tutti i mod puoi trovarli nel cd di settembre 2003 di "giochi per il mio computer". se hai qlc amico che lo ha...... ci sono tutti i mod, matrix, hitman, chinatown,..... ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.