|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[CANONE RAI] Chi di voi.....
...lo paga?
Io NO ![]() Ho SKY ....mi accontento ....niente RAI...alla faccia loro! Dicono che gl irisulta apparecchi multimediali...è quindi siamo a dovere di pagare il canone RAI ..se no ..sono in dovere di mandare la finanza per ispezione!!! Ma sono fuori? ![]() No...non pago e non pagherò mai.... quasi 100 euri nelle loro tasche aggratis ...senza fare un'emerito c@zzo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
i miei si
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io non lo pago e tra poco passo a sky..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non credo che arriverà la finanza a casa tua
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() p.s.: cmq neanche io lo pago! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 19-06-2005 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non lo pago da anni.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Mai pagato, nè ora nè quando stavo a casa di mia madre. So che non si paga per quello, ma a maggior ragione non guardando la TV non butto via 200 mila lire l'anno, che preferisco impiegare altrimenti
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono obbligato a farlo e a dirla tutta sarei felice di farlo.. se avessimo una tv di stato competitiva, invece di sperperare denari arricchendo ulteriormente quel CdA di incompetenti, arricchendo i vari ospiti del kispios che ogni giorno ci propinano.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
se io ora non pago il canone, e tra qualche mese prendo sky, lo dovrò pagare (tipo il digitale terrestre, dove si deve pagare il canone per averlo)?
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non è una battuta, funziona così. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
mio padre ha fatto la disdetta 13 anni fà
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io non lo pago, maaaa...il resto non ve lo dico
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Ti fanno un ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io lo pago e l'ho sempre pagato.
Per l'ennesima volta, il "canone Rai" è in realtà una tassa sul possesso di apparecchi radiotelevisivi, quindi è tenuto a pagare chiunque possieda un apparecchio atto a ricevere, in parole povere una televisione. Oppure una scheda tv per pc. O anche un videoregistratore. Questo è quanto, chi non paga è, nel suo piccolo, un evasore.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.