|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC - Cesena] Vendo monitor LCD 19" SyncMaster 913N
Ciao, il monitor è stato usato un mese si e no, poi ho comprato il portatile e venduto il desktop ed adesso non lo uso +. Mi è stato cambiato un lg 19" difettoso con questo, lo scontrino d'acquisto è del 31\03\05. Non ha pixel difettosi, ha un rt di 8Ms, potete anche cercare delle recensione anche quì sul forum. Dato che lo vendono ancora a 360€, io lo vendo a 290€, chiaramente comprende anche il PRINCE OF PERSIA: Spirito Guerriero per Pc.
Chi ha già fatto affari con me quì sul forum, sà come "conservo" le mie cose, infatti è praticamente nuovo. Inizialmente preferirei solamente consegna a mano, poi si vedrà. Forse lo metterò anche su ebay quindi mi riservo di ritirarlo nel caso mi giunga un offerta fuori dal forum ( sempre non ci sia uno di voi disposto a comprare alle mie condizioni.) Penso sia un'occasione, valutate voi. Ciao Ultima modifica di cc65 : 30-06-2005 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, nessun disturbo. Il monitor, come già scritto nel primo post, l'ho usato\provato per un mesetto poi ho venduto il pc fisso ( smembrato e consegnato a diversi utenti quì sul forum) ed adesso mi rimane il monitor ...inutilizzato, un vero peccato. Pensavo di farmi un secondo pc e di tenerlo ma mi trovo molto bene con il portatile così ho deciso di tenere solo questo come pc. Il monitor è veramente bello.... dopo aver trovato i settaggi giusti
Comunque trovi diverse info su questo monitor in questo forum, usa il tasto cerca. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, come ho scritto, preferirei consegna a mano, meno problemi per chi compra e chi vende, in + la possibilità di vedere la merce, ma se non si fà vivo nessuno in qualche gg, se ne può parlare. Sia chiaro che non scendo con il prezzo quindi sarebbe 290 + ss, ma sinceramente non saprei come spedirlo il moniktor, j+3? + assicurazione? Anche se ultimamente non ho mai avuto problemi con le poste, un monitor è sempre una cosa delicata. Comunque pensaci, io farò altrettanto, poi tra qualche gg se vedi che non trovo nessuno per la consegna a mano, fammi sapere se ti vanno bene le mie condizioni.
Ho anche la postepay, veloce ed economica. Ciao Claudio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Allora aspetto un pò...cmq volevo dirti...non è un pò tanto 290 senza spese? dopotutto il monitor nuovo costa sulle 360, e togliendo un 20% che fanno tutti..sono circa 288 €..... Non so io sono molto interessato, però forse sarebbe da scendere di qualcosina sul prezzo...
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Rimini
|
Quote:
CPU: AMD Ryzen 3800X|MB: Gigabyte X570 Aorus Elite|RAM: Corsair Vengace Pro DDR4 16Gb 3600 C17|VGA: Sapphire 5700XT Nitro+|PSU: EVGA SuperNova 650 G2|CASE: Phanteks Evolv X (+Corsair ML140 X4)|SSD: NVME WD Black SN850X 1TB + XPG ASX8200 512GB|CPU COOLER: Corsair H115i Pro RGB|MONITOR: DELL S2716DG|SPEAKERS: Edifier R1855DB
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque te lo venderei volentieri... se solo avessi i soldini Grazie per l'up Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
se spedisci te lo prendo io alle tue condizioni, ma a prezzo da regolamento (cioè 275, visto che nuovo sta a 329,99€)
hai tutto per la garanzia?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda con limatina,,,
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio ma non scendo col prezzo, al MW dove l'ho comprato lo vendono ancora a 359€.
Comunque mio fratello sembra interessato ad un nuovo desktop, decide in settimana, nel caso il monitor lo prende lui....( consegna a mano |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
forse faresti bene a dare un occhiata a come funzionano le vendite in questo mercatino, leggi il regolamento
e all'interno di esso il punto 9 in particolare, dove è precisato che il prezzo deve essere inferiore a quello del nuovo disponibile in qualsiasi negozio online italiano meno l'iva. Io rimango in coda per il prezzo da regolamento e cioè 329.99€/1.2 (che è lo scorporo dell'iva), quindi 275€ + le spese di spedizione. ciao
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forli'-Cesena
|
ciao sono interessato anch'io. con 230€ lo vengo a prendere a casa tua, che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forli'-Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, mio fratello sembra deciso ad acquistarlo quindi chiudo il thread ringraziando tutti per l'interesamento, ma ho venduto a 290€, consegna a mano e alle mie condizioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.