|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Pinnacle PCTV Sat: come faccio per vedere SKY sul pc?
Ciao a tutti proprio oggi mi sono deciso a prendere sta benedetta scheda di acquisizione satellitare visto che ho il un abbonamento a SKY e vorrei salvare su HD delle serie televisive appunto che danno su SKY.Sul retro della scheda sono presenti una entrata e una uscita per il cavo (per prendere i canali satellitari in chiaro, cosa che sono riuscito a fare), una entrata video gialla e una s-video. Il problema è: come collego il decoder che ho proprio di fianco il pc alla scheda? Nella scatola non era presente nessun cavo oltre quello del telecomando... Vi prego aiutatemi sto impazzendo definitivamente grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
puoi collegare solo l'uscita analogica del decoder all'entrata della scheda e acqusire i filmati ma non puoi ricevere direttamente il segnale satellitare con la scheda! per cui se hai un cavo scart/RCA composito oppure scart/svideo collega il decoder alla scheda e con un software di acquisizione, meglio quello compreso con la scheda, registrati il filmato. chiaramente questa operazione la puoi fare anche con una qualsiasi scheda di acquisizione analogica senza nesssun ricevitore integrato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.