|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Configuazione: meglio usare audio e lan integrati o esterni???
Sto per assemblare il mio nuovo pc...volevo un parere su questa cosa:
Dal vecchio pc ho recuperato la scheda audio (soundblaster 1024 live 5+1) e scheda di rete (d-link costosina con 32bit bus mastering). Poiche la nuova scheda madre nforce2 ha sia audio che lan integrati, mi conviene usare questi integrati o rimetterci cmq audio e lan esterni ai fini del "risparmio di risorse" quando ci gioco? Insomma gli integrati audio e lan sfruttano piu o meno risorse di scheda audio e lan PCI?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai che domani assemblo il tutto!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
sicneramente non cè molta differenza, comunque io uso tutto cio che è integrato nella mobo
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
usa tranquillamente le parti integrate che ormai sono ottime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
non ti so dire circa il sottosistema di rete , ma l' audio integrato ( a patto che non sia Soundstorm) è decisamente inferiore rispetto alla Soundblaster 1024 ..se per comune uso ufficio forse non te ne accorgi , nei giochi la differenza è scandalosa!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per non sbagliarmi ho deciso di usare sia la soundblaster che la rete esterna...per quelle integrate basta che le disabilito da bios ed e' come se non ci fossero fisicamente, vero???
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nel tuo caso io userei Audio e Lan integrati......
il SB è l'MCP-T ? BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.