|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Eolie - Canneto: consigli, dritte, affitti
ciao amici,
spinto da voci amiche sarei curioso di approdare alle eolie questa estate. Sarò con la mia ragazza. Qualcuno mi diceva che canneto è molto bella, tranquilla e da qui ci si può spostare facilmente con navi/taxi per visitare tutte le altre isole. Facendo ricerche su internet sono rimasto sommerso da offerte di affitti, fotografie a 360 e robba bella, ma spesso la realtà non è fotografata :-D C'e' qualcuno, magari del posto o cmq che conosce le eolie, da potermi indirizzare per il meglio? Mie aspettative: Vacanza di puro relax, sole e mare. Buona cucina, anche pesce fresco da cucinare, belle enoteche. Pesce e vino bianco, escursioni verso posti nuovi, bagni. Biciclette, passeggiate e aria pura. Canneto rispecchia veramente le mie intenzioni o c'e' di meglio? Qualcuno conosce qualche buon numero di telefono, per l'appartamento, per la ristorazione? Grazie, a buon rendere
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
canneto
canneto ......vedi sotto
Ultima modifica di elche20 : 13-06-2005 alle 06:20. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
canneto
innanzi tutto ti preciso che Canneto non è altro che una zona di Lipari , che è la più grande delle isole eolie.
Sono siciliano e conosco le eolie molto bene . personalmente non ho da fornirti indirizzi e numeri di telefono, però ti avviso che canneto è abbastanza squallido come posto. inoltre lipari è molto noiosa e in generale tutte le eolie se non sei su un mega-yacht dopo 3-4 giorni diventano monotone. i prezzi sono alle stelle anche se prendi un gelato. comunque in linea di massima le tue aspettative saranno rispettate se ti metti in mano il portafoglio troverai buon cibo , escursioni,gite e tutto. Il relax è pure troppo.......... riguardo la bici ti avviso ........se non sei pantani sono guai perchè le salite sono tremende e lunghissime . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
miiii, mi hai smontato la vacanza!
E mo' dove vado?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Delle Eolie a me ha stregato Stromboli....un paradiso in terra
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.