|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
(bz+sped) HP IPAQ RZ 1710
Salve a tutti, visto che non sono riuscito a vendere il palmare su ebay lo propongo qui.
Vendo seguente palmare rz1710 usato veramente poco con imballo originale, senza garanzia pero' visto che era un regalo a 150 euro spese di spedizione incluse. Fatemi sapere se interessati. Oppure scambio con eventuali vostre proposte. grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
hai qualche link e descrizione in +?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo eccoti i dati di questo palmare:
![]() Se si desidera essere organizzati, efficienti e allo stesso tempo divertirsi HP rz1710 è il palmare adatto. Semplice da utilizzare, tecnologicamente affidabile e con un elevato rapporto fra prezzo e prestazioni. Offre molte funzioni diverse, programmi ampiamente diffusi, capacità di espansione, servizi multimediali e aiuta a controllare ed organizzare la propria vita. Il software PIM integrato migliora l’efficienza delle funzioni di calendario, rubrica, attività e appuntamenti. Incorpora un'interfaccia IrDa ed uno slot di espansione SD. Dal design elegante, il palmare HP rz1710 è compatto quanto basta ad adattarsi a qualsiasi spazio e può essere utilizzato come lettore MP3. Ha un display transflective TFT QVGA a 64K colori da 3,5 pollici. HP iPAQ Pocket PC rz1710 utilizza il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 per Pocket PC Professional Edition. processore, sistema operativo e memoria Sistema operativo installato Microsoft Windows Mobile 2003 Second Edition Software velocità del processore 203 MHz Memoria standard 32 MB di SDRAM / 32 MB di ROM Memoria massima Fino a 25 MB di memoria disponibile per l'utente, che comprende 10 MB di iPAQ File Store Slot di memoria Slot SD: Supporta il tipo standard SDIO e SD/MMC a 4 bit caratteristiche del sistema Porte esterne I/O Cradle/caricabatteria USB da tavolo Display TFT Transflective tipo QVGA; Orientamento verticale e orizzontale; Risoluzione (L x A): 240 x 320 Dimensioni del display 3,5 pollici Tipo di display TFT QVGA Tastiera 4 pulsanti programmabili Mouse/dispositivo di puntamento Schermo Touch Screen e Stilo Funzionalità senza fili Sì Tecnologie wireless IrDA (supportato da SID) Audio interno Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3 tramite ingresso audio tipo di alimentatore Ingresso CA: 100~240 V, 50/60 Hz, Corrente in ingresso CA: max 0,2 A, Tensione in uscita: 5Vcc (normale), Corrente in uscita: 2A (normale) Peso 120 g Scambio anche con altro materiale. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
scambi con box esterno per masterizzatore dvd/cd in metallo su usb2 + 100e conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ma box esterni non ne ho bisogno, grazie cmq. per la tua offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai mop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MILANO
|
Sono interessato.....
In che condizioni è il palmare? Ha qualche graffio sullo schermo? Hai la possibilità di inviare foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il palmare e' in condizioni ottime. Nessun pixel bruciato ne graffi sul display. Usato una ventina di volte e prevalentemente come lettore mp3.
Le foto te le potrei mandare pero' appena questa sera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho una fotocamera Canon IXUS V3 3.2mpixel pari al nuovo
Se ti interessa il tuo palmare+50e per la canon fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono felice possessore di una sony dsc-f828
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ecco una foto del palmare, se ne volete altre basta chiedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io considerato che non ha garanzia e quello che costa nuovo io confermo la mia offerta a 110e spedito.
Eventualmente contattami entro domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, capisco la tua offerta ma attendo altri interessenti. grazie cmq.
Rimango sempre a 150 euro spese di spedizione incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[napoli]x ipaq
ha blutooth? se lo tiene ci mettiamo daccordo ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Ciao, potresti fare una prova per cortesia?
Chiama il numero di HP Italia e chiedi di sapere la garanzia residua del tuo palmare. Loro ti chiederanno di leggere il seriale stampato sul palmare e sulla sua scatola.. Da quallo calcolano la garanzia del produttore (valida un'anno dalla produzione del palmare). Per questa garanzia non serve ne scontrino ne niente ![]() Te lo dico perchè mi sono avvalso di questa garanzia ben più di una volta.
Vendo Canon 80D + Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C Ultima modifica di Taz83 : 09-05-2005 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Italia
|
Ahh dimenticavo.. Ti interessa un ENERMAX AL-055 NoiseTaker 600 W Silent?
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Io avrei un Registratore MINIDISC sony portatile MZN-505, con funzioni NetMD (collegabile al pc), e altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma stranamente non mi aveva segnato i vostri messaggi che avete scritto, quindi solamente ora dando un'occhiata vi riesco a rispondere:
xTaz: riguardo la garanzia posso chiamare la hp per chiedere, quanto rimane di garanzia! Lavoro cmq. in un negozio che vende anche palmari, quindi... ![]() x taz: un ali da 600 w. non ne ho bisogno: personalmente per un amd 2100+ con un ali da 500 w. ne ho abbastanza, grazie cmq. xrxd8s: ho appena comprato un Sony NW-HD3, non servono spiegazioni ![]() cmq. ora altre foto del palmare a chi fosse interessato: Ultima modifica di squaletto : 11-05-2005 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.