|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[FE-RO] tutto e di più per il liquido
Ekko a voi tutta la roba che vendo:
-WB di overclockmania.net compresa la staffa 3 punti @ 20€ -WB LunaForce RV700 Chipset @ 23€ -WB RV400 chipset con portatubo da 10mm @ 12€ -Aggancio Socket A Laser@CNC @ 8€ -Lunzino a liquido x NF7 (pezzo unico nel suo genere) @ 18€ <----- DA COLLEZZIONE!!! ![]() -radiatore del riscaldamento della punto (comprato nuovo) con ventola 12x12 e convogliatore molto artigianale @ 45€ ![]() ![]() -3 cassette GEWISS 150 x 110 x 70 ancora incelofanate @ 4€ l'una ![]() -raccordi, ghiere, portatubo, Y, passatubo elettrici, TUTTI NUOVI E MAI UTILIZZATI a parte 2-3 raccordi!! ![]() Si preferisce pagamento tramite carta postepay. Pagamento anticipato. Spedizione a carico dell'acquirente. Priorità agli acquisti in lotti consistenti, poi alla consegna a mano e infine agli acquisti singoli. Vendita anche su altri forum! Se ho dimenticato qualkosa mi dispiace rimedierò appena possibile... P.S. ASTENERSI PERDITEMPO E SPECULATORI DI CENTESIMI!! I PREZZI MI SEMBRANO FIN TROPPO BASSI... Ultima modifica di CENTAURO84 : 27-06-2005 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
interessato ai raccordi portatubo e y. Mi dai più info please? grazie
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato alla vasca con le 2 maxijet, si può avere una foto?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sto per modificare il post iniziale per soddisfare ogni rikiesta (almeno nel possibile)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho aggiustato alcuni prezzi e aggiunto altra roba!!
mi sembra un bazar! altrokè zingani... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
|
coda..
sono interessato ai raccordi a Y, mi daresti il diametro?
![]() Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81 US Invicta Skate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sono tutti portatuo da 12mm (8 interno) tranne i due mastodontici sull'estrema destra che sono da 18mm (12 interno) e quello centrale piccolino tra le guarnizioni nere e le rondelle in rame che è da 9.
Quello sottile e lungo assieme a quello di ottone sono portatubo da 12mm (9 abbondanti all'interno) Le T nere anke loro portano tubi da 12 massimo 14 (9,5 all'interno) Le fascette metalliche c'è ne sono 4 con diametro 10-18 e delle altre c'è ne sono 10 con diametro 14-24. I 5 portatubo al centro sinistra sono provvisti se non si vedesse di guarnizione e ghiera e nei 4 sopra uno è fissato con il teflon mentre l'altro si svita tranquillamente a mano ed è provvisto di guarnizione (per un totale di 4 pezzi). Mi sembra di aver detto tutto... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi interesserebbe la vaschetta con le pompe (ha le dimensioni della gioma?)
e questi: -WB Lunasio OC 3000 @ 35€ -WB LunaForce RV700 GPU @ 25€ (nuovo! mai usato, così come Luna lo ha imballato!!) -WB LunaForce RV700 Chipset @ 23€ piu' i raccordi passanti è tutto da 12" (per intenderci con lo stesso diametro dei raccordi dell'oc 3000)?? hai staffa nvidia per gli rv 700 (sia chipset che gpu)?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 23-04-2005 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
![]() Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81 US Invicta Skate |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
La vaschetta (vaschettona) è di dimensioni generose! vaschetta di dimensioni 250x200x110! L'avevo fatta perchè avevo intenzione di inserirla in una waterstation sotto il pc e poi non ho mai fatto nulla... Se vuoi ti vendo le 2 pompe (già all'interno) + la vaschetta con tutti i sui raccordi a 40€, altrimenti mi tocca disfarla e separare tutto... Se ti interessa del tubo fammi sapere! Se mi dai conferma io cancello quello che mi hai elencato e lo do per venduto! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
x gandyfreeworld
le Y sono tutte uguali solo ke le prime 2 non hanno il terzo portatubo (aggiungiubile). |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
le gewiss sono come quelle gioma?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok, allora a me interessano due Y complete(con i 3 raccordi), 2 sdoppiatori a T e le 4 fascette in metallo piccole..
![]() Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81 US Invicta Skate Ultima modifica di gandyfreeworld : 23-04-2005 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
ci sta comodamente una pompa! tempo fa l'avevo anke fatta ma poi l'ho disfatta per rifare quella + grande! P.S. hai PVT |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
ti mando PVT per farti sapere il resto! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok, attendo tue notizie...
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
up per tutto il resto tranne la roba di Luka dal quale aspetto una risposta certa. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
gli utenti con cui mi stavo accordando hanno mollato... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
e riup...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
sarei interessato a: una gewiss, un raccordo a Y, due raccordi da 12mm come rientri, un raccordo qualunque come foro di riempimento vaschetta, uno di quei "cosi bianchi"
quanto sarebbe in tutto? poi però mi devi spiegare come fare le filettature nella vaschetta e un paio di altre cosucce....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube