|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vita media
ho un problema ragazzi,sono indeciso se prendere un pc da casa o portatile,
voi direte, ma sei un coglione, dipende dalle tue esigenze strette! ma non ho grandi esigenze di trasportabilita, lo userei il 99% delle volte con la spina attaccata, ma mi farebbe molto comodo lostesso portarlo al mare in campagna,all'uniersità ecc...quelle rare volte ![]() bene a me il portatile farebbe comodo solo che c'è un problema,siccome diciamo posso permetteri un portatile anche di fascia medio alta,ma non pure un pc di casa no! quindi l'unico ostacolo è la durata del pc, io un pc di casa con tot ogni 2-3 mesi ed oltre lo aggiorno,il portatile per quanto lo puoi aggiornare (ram,ed hd) arrivera il punto che sarà vecchio. entro quanto ad esempio se oggi acquisto un: turion 34,1gb di ram,x700 128mb,hd 7200 giri da 80 gb circa....incominciero a non godermi piu giochi o altro? dato che non ho esigenze diciamo vitali allora opterei x il fisso, cosi risparmio pure un bel po,se mi dite 2-3 anni opto per il portatile,lo ripeto non ho esigenze serie,il portatile puo essere pesante, batteria veloce nello scaricarsi un po rumoroso lo concedo..ma la vita generale dl pc mi blocca nell'acquisto. ![]() è una domanda atipica e confusionaria lo so....ma mi è venuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
La longevità dipende da te e da quello che ci fai. Come al solito, se lo utilizzi per giocare molto mettiti l'anima in pace. Se giochi occasionalmente e ne fai un utilizzo internet/office Longhorn sarà obsoleto prima del tuo portatile.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Potresti prendere un bel desk con una buona scheda video e un portatile economico e dovresti riuscire a rientrare cmq in un prezzo ragionevole
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
concordo, cercare le prestazioni in un portatile è impresa ardua, qualunque macchina compri oggi sarà superata tra poco, meglio buttarsi sulla qualità costruttiva e su uno schermo buono oppure risparmiare molto e prendersi anche un fisso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.