|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
salve un opinione su hp
è il mio primo post in questa sezione, da un po mi è venuta la scimmia(*1) del palmare,non ne farei un uso molto intenso, cioè non punto alla potenza pura
ma mi interessa solo per giocare a scacchi (sapete com'è nei tornei durante una mossa tra una partita ed un'altra -dura 3 ore una partita- andrei in bagno e vedrei un po cosa mi conviene fare..... come gps,ed mp3,forse qualche video ma non mi interessa piu di tanto , ho il pc.... ora delle domande: su windows mobile 2003 i programmi sono gli stessi che sul pc? cioè io scarico winrar ad esempio con estenzione exe lo installo come su pc? l'exe è compatibile? i formati video sono gli stessi o bisogna cambiarli? o al massimo ottimizzarli?da internet posso scaricare file tipo foto programmi vari? per il pdf come siamo combinati? ci sono gia programmi preinstallati su windows mobile 2003? quali? spazio di unita di massa si puo aggiungere tipo scheda esterna? che tagli ci sono? che ne pensate di questo palmare? http://www.palmtop.it/product.php?xProd=143 scusate le domande,potete rispondere anche 1 domanda un solo utente..cosi da alleggerirvi il lavoro, una specie di HT tra utenti grazie del tempo dedicatomi.... suggerimenti per la lettura: *1:voglia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao Pietrosky,
Io ho un ipaq 3115 e gioco a scacchi, ho pocket fritz2, grandmaster, chess genius ecc, ascolto mp3 e vedo film con betaplayer. Per scrivere uso word e blocco note e per le tabelle uso excel proprio come quelli dei pc solo che sono fatti per pocket pc. Per i pdf c'è il programma adobe reader per pocket pc e si scarica dal sito adobe.com gratis. Per i video che tu vedi nel tuo pc non puoi vederlo nel tuo palmare senza prima convertirlo. Ti serve un software gratis PocketDivXEncoder_0.3.50 e lui ti converte per poter vederlo nel tuo palmare. Di solito un file avi di circa 700mb viene circa 250mb per palmare, quindi comprati anche una Sd card da 512mb o 1gb per mettere gli mp3, film, giochi ecc. Non ho mai navigato ad internet con il palmare e non uso gps. Il mio palmare ho comprato su ebay e ho pagato 284,00 euro compreso iva e trasporto. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte, un'ultima domanda : quale programma ritieni migliore per gli scacchi tra quelli da te elencati?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Per pc uso per giocare anche chessmaster 10, per le analise uso fritz8 e shredder 9. Per palmare uso solo per giocare e non per l'analise e mi basta anche un freeware tipo questo http://www.valil.com/chess2/ppc.html oppure il pocket fritz da edonkey. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.