|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
posizione radiatore
Ciao pensavo per il io sistema a liquido di mettere il radiatore sul fondo del case, aprendolo e distaccando il case da terra con delle rotelle. La vaschetta in bay 5,25con accanto la pompa...
Che dite va bene? Al rad avevo pensato ad un ice lungo da 2 ventole... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
o sennò pensavo di mettere un ice pro sul posteriore del case, accanto al procio, strapanando e tagliuzzando per far posto al rad... magari coì raffreddo anche i mofset... però ci devo mettere per forza un ice pro sennò non mi centra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
il rad va bene in qualunque posizione se prima di montarlo fai uscire tutte le bolle d'aria. altrimenti se riempi con il sistema montato nel case è melio metterlo in verticale con i raccordi in alto o al max di lato con il raccordo più basso in entrata e quello più alto in uscita. se metti il rad orizzontale è meglio con i racciordi in alto, se lo metti sul fondo metti dei filtri antipolvere, se no fidati che ogni settimana devi pulirlo.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Aloora forse ho trovato un ice pro da mettere sopra i mofset, sperando non sia troppo vicino alla cpu che sennò non mi curvano i tubi....
Quindi i raccordi li dovrei mettere in orizzontale quello più basso in entrata che proviene dalla cpu e quello in alto che va alla pompa e poi alla vaschetta... Che raccordi devo prendere...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
...ehm..si
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.