|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Problema DVD+RW
Salve a tutti, stavo cancellando in modo completo un dvd+rw e dopo + di un ora di lavoro l'ho interrotto credendolo bloccato.
Adesso il disco nn lo rileva +.Lo devo considerare morto o esiste una possibilità di salvare i miei 2€ Non so nn esisite una specie di lowformat per dvd?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
All'epoca avevo il Pioneer come masterizzatore (come software usai dvddecrypter x riscriverci sopra). Potresti provare a farlo masterizzare da qualche amico con masterizzatore diverso dal tuo se tu non riesci. Purtroppo t'avviso che alle volte il giochetto non ha funzionato e ci siamo trovati un sottobicchiere nuovo... ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grande! è bastato cancellarlo usando dvderaser!!
altro che alcohol e nero |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alle volte software come Nero non sono il massimo x queste operazioni. ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mi sa che però è proprio il disco! ho provato a scriverci un'immagine, sempre con dvdencrypter, è arrivato al 100% ho aspettato un po' poi sono dovuto uscire, torno a casa e lo trovo ancora allo stesso punto e il masterizzatore nn da segni di vita
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai una prova creati un'immagine dvd non troppo grande circa 4gb, così non riempi il disco fino in fondo, e prova a masterizzarla con dvddecrypter così vedi se riesce a portare a termine l'operazione. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

Adesso il disco nn lo rileva +.
altro che alcohol e nero