|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
[Uomini&Wellness] Per una pelle liscia...
...vorrei depilarmi con la nuova crema depilatoria vet for me
ma volevo sapere cosa posso usare dopo per avere la pelle liscia e senza puntini di irritazione sulle spalle me li vorrei levare...Ho fatto la prova sul pancino e ho constatato che non viene via l'abbronzatura che ho Suggest?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io ti sconsiglierei la crema depilatoria per il semplice motivo che poi i peli ricrescerebbero velocemente e solitamente più irrobustiti. Se per te è difficile arrivare nella zona da depilare o vai da una estetista a fare una ceretta (costa poco) o te la fai fare da un amico/a che abbia esperienza
Per evitare bugnetti ecc innanzitutto assicurati di aver ben pulito la parte che poi andrai a depilare, successivamente metterai una crema specifica anti irritazioni alla fine della depilazione. Le trovi ovunque, spesso vicino ai prodotti per la depilazione, una crema che fa ottimamente il suo lavoro è quella della Klorane, probabilmente la troverai in farmacia, aiuta anche a rallentare la ricrescita dei peli, saludos! www.s@[email protected] (farmacia online)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

ma volevo sapere cosa posso usare dopo per avere la pelle liscia e senza puntini di irritazione
sulle spalle me li vorrei levare...
The Alpha Group
quickenzo Memorial