|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
FarCry problemi per giocare online
Ho degli enormi problemi ad entrare nei server, molte volte facendo refresh nella finestra principale non mi dà nessun risultato e devo provare un paio di volte, poi quando provo ad entrare nel 90% mi dà errore di timeout, alle volte mi dice CD-key non valida e quando riesco ad entrare in un server con PunkBuster dopo qualche minuto mi kicka dicendo che non riesce ad aggiornarmi il client. L'unico modo in cui sono riuscito ad entrare è stato cliccando sul primo server alla velocità della luce, se aspetto più di un paio di secondi non c'è verso. Sono riuscito ad entrare un paio di volte sui server del mod Obsidian Edge (che sono 2/3 e cmq facendo refresh non me li fa vedere sempre tutti, alcuni appaiono solo poche volte e poi spariscono) e MAI su uno di FC "liscio".
Non credo che dipenda dalla mod, visto che se non la carico fa la stessa cosa, qualcuno sa dirmi se esista qualche cura? Allo stato attuale è ingiocabile per me. Non credo che possa dipendere dal fatto che per comodità usi un no-cd, giusto? Ho Fastweb fibra e firewall disattivato. Nessun problema del genere con altri giochi finora.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
se ti dice cd-key gia in uso, devi andare sul sito ubi.com, fare il login la e poi fare il logout (problema noto capita anche a me
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Qui il problema è ben più grosso, come ho detto non riesco ad entrare nei server. Come info aggiungo che spesso quando faccio il refresh non mi trova nessun server e la schermata si blocca per qualche secondo sia quando refresho, sia quando clicco per entrare in un server.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.