|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
[pirateria su internet] scoperta rete illegale dalla polizia postale di Pescara
fonti:
pagina 144 di televideo rai diretti interessati: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=36287 ne hanno parlato anche a studio aperto. In pratica hanno sequestrato computer e supporti multimediali nelle case di 55 persone che gestivano il server opennap fastweb di cucciolandia su winmx Questo a quanto ho capito era da un anno e mezzo ormai un serve a share 0, solo una chat insomma. I toni del televido sono come al solito apocalittici, spero si risolva nel migliore dei modi per quei ragazzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
tanto per spargere il terrore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Beh, che dire.
Questo dimostra lo stato di incompetenza delle forze dell'ordine in questo campo. Veramente deprimente. Ho presonalmente segnalato alcuni problemi su reti pubbliche e non hanno fatto nulla. Credo che ormai conti sempre di più il Dio $, anche in quella che dovrebbe chiamarsi giustizia.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
conta da miglia di anni |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ma di tanti posti che ci sono, proprio a Pescara??? Mi devo informare meglio...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
solo chat?
curioso il fatto che x i telegiornali si parlasse di un evasione pari a 35.000 euro / all'ora... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.

Since Nov-2003
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~