|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
box esterno per hard disk sata ...esperienze..
mi pare esistano...ma nn ne so nulla potete postare le vostre esperienze?
volevo accoppiarlo ad un Samsung SpinPoint SP1614C che a quanto dicono da storage rview è tra i + silenziosi..e freddi.. se avessi bisogno di + spazio mi orienterei verso un Western Digital Caviar WD3200JD/2500jd al + un Seagate Barracuda 7200.8 da 200 gb thx^^ fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nn mi è ben chiaro come funzionino quelli sata in /sata out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
intendi sapere come se essistono e funzionano Box Esterni USB 2.0 per HD S-ATA?
se questo è il tuo quesito la risposta è sì, l'ho aquistato oggi e funziona egregiamente su win xp, senza nessun driver aggiuntivo (ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
icoborg la samsung ha fatto una serie nuova di spinpoint che raggiungono dimensioni molto maggiori, e quindi non hai bisogno di passare obbligatoriamente al Caviar o al Barracuda. Al momento sono difficili da trovare, ma magari su ordine...
E' vero che sono i più silenziosi e freschi, forse appena un pelino più dei Caviar SE, che li seguono. I box per dischi sata con interfaccia USB o FW esistono di certo, ma esiste anche qualcosa sata-sata, cioè con interfaccia sata anche esterna, ma credo servano solo per chi ha schede per portatile pcmcia-sata. Altrimenti dovresti comprarti un cavo lungo, e passando da un buco delle pci arrivare al ctrl sata interno; questa cosa te la sconsiglio, perchè il cavo sata non è schermato (nessuno lo è) erischi di avere dei problemi, anche se non per forza. - CRL -
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
domandina
Quote:
INOLTRA SE MI SAI CONSILIARE UN POSTO IN RETE DOVE VENDONO BOX 3,5 , A BUON PREZZO, TE NE SAREI GRATO. CIAO CEX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.