|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Tiscali ADSL 1,2 si può passare a "FAST"?
Ciao, ho sottoscritto tempo fa l'ADSL Tiscali nella speranza di ottenere i promessi 3 mesi gratis... Ma solo dopo avermi fatto sottoscrivere il contratto mi hanno informato che la promozione era solo per coloro che erano stati raggiunti dalla reteTiscali!
Bestemmie a parte me la son tenuta xchè mi serviva l'ADSL, ma solo in seguito cho notato che ero collegato in Interleaved mode visto che pingo inItalia in media sui 70-80ms. Io uso l'adsl per il gaming, non è possibile cambiare in Turbo? Ad oggi da 640 sono passato a 1,2Mbit e sono a Napoli... Mi avevano detto che in poche settimane sarei salito a 6Mbit(son passati quattro mesi e niente, solo il contentino del raddoppio dei 640kbit) e a quanto ne so suddetta modalità è in Turbo. Che sperane ho REALI di passare al Turbo?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho chiamato il 130 e dopo un'ora(UN'ORA DI OROLOGIO) che mi rimbalzavano e chiudevano (si mi chiudevano in faccia dopo la musichetta) e versioni della cosa sempre diverse(OPPOSTE!) a seconda dell'operatore commerciale o tecnico che fosse, ecco la situazione:
Pur essendo a Napoli purtroppo non sono raggiunto dalla rete Tiscli e chissà quando lo sarò quindi per ora sono soggetto agli ampliamenti Telecom, ovvero prima 1,2 , poi 4mega, entro giugno. Ciò mi interessa relativamente. Quel che mi interessava, ovvero la latenza, non sanno nemmeno cosa sia. Ma dopo vari tentativi alla fine (forse si son messi daccordo) mi han risposto sempre allo stesso modo: "Non forniamo più il servizio ADSL in modalità Fast, questo è definitivo, a qualunque velocità lei sia sarà sempre Interleaved" (contemplando quindi anche l'ADSL raggiunto dalla rete Tiscali). Per carità dell'onnipotente, mi dite se questo è vero o no??? A chi devo chiamare o a chi devo scrivere per ottenere la verità su sta faccenda?? O devo disdire Tiscali e vaffanc... scusate ne ho le palle piene... Se potete aiutarmi in qualche modo, con informazioni utili lo apprezzerei. Anzi, se la discussione può essere messa i rilievo, cosi almeno togliamo un velo sulla situazione ottenebrata della latenza (presunta) di Tiscali, forse sarebbe utile... A nn sottoscriverla!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
che uallle....
se sei in wholesale nn avrai mai il fast a meno che nn consci un tecnico e fai le cose sotto banco quando ti copriranno con la rete tiscali, avrai il fast ma chissà quando ti copriranno tutta la rete veloce tiscali è in fast cmq di napoli c'è chi è già a 6 mega
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vedo che sei di Morbegno, dove si tromba senza ritegno...
Era una delle battute che facevamo quando ero a Milano. Ma perchè mi dicono che il fast non lo forniscono più a nessuno se non è cosi? E' possibile conoscere qualche tecnico in qualche modo???
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ma ho avuto a che fare... Quote:
le 2-6 mega sono in fast, come la nuova 1280 @20 euro(credo) ma devi essere coperto dalla rete!!! adesso nn lo sei!!!!! Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uhm....
Quindi sono fottuto? Ok... Mi sa che faccio prima a disdire, tanto da dopo l'estate mene vado di nuovo a Bologna...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.