|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
GT4 e simulazione su pc
Un mio amico mi sta dicendo che a livello di simulazione di guida, gtr racer e netkar, battono gran turismo 4....io non vorrei aprire una polemica ma conoscendo solo gt4 e racer...be io credo non ci sia paragone gt4 è superiore
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Bè se dici di non aver mai provato GTR aspetterei a trarre conclusioni affrettate.....
Io non ho mai provato GT4, quindi preferisco non esprimermi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Gt4 rispetto a GTR è un arcade .... quando gioco faccio sponda con la macchina sul Guard Rail tanto la velocità non cambia
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
be in alcune gare in gt4 se si prende una sponda o si va addosso all'avversario ci si becca 5 secondi di penalità inoltre se si va fuori strada la velocità diminuisce drasticamente a differenza degli altri gt.....io non parlo tanto di sponde....parlo piuttosto di realismo nella guida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
AHHHHHHHHHH eresia, ma come si fa a paragonare gt4 con GTR...........no no non ci siamo, ma l'hai provato GTR?????? non commento perche' senno' si aprono polemiche, ma vai sicuro che se si parla di simulazioni il top lo puoi avere solo su pc e cioe' GTR, NetKar e f1 99-02 con tutti i mod, GT4 resta una bellissima via di mezzo tra arcade e simulazione!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho provato si Gt4 che GTR e non c'è paragone...
Gt4 è aria a livello simulativo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
GT4 ha i limiti imposti dal mondo delle console.. ma per quanto riguarda il modello di guida, il realismo è molto alto.
Il punto dolente è tutto il resto, il sistema di collisioni è purtroppo poco adeguato alla definizione di simulazione. Ma se ti appassiona la guida di auto di serie, secondo me non c'é niente che si avvicina al realismo di GT4 (rigorosamente con un buon volante mi raccomando ![]() GTR invece trasmette maggiori sensazioni di velocità e il modello di guida è eccezionale, discrete/buone le collisioni. Riguardo il mondo delle corse è IL gioco di guida per eccellenza. Tutto IMHO naturalmente ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
![]() IMHO per quanto riguarda la guida di auto di serie, solo Live For Speed gli è superiore. GTR e GT4 non sono paragonabili ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() In compenso su Pc ci sono tanti altri simulatori superiori a GT4, tipo LFS, GTR, Nascar Racing. GT4 nella mia opinione è una grandissima Quasi-simulazione..
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
GT4 non è paragonabile a livello di simulazione a GTR, LFS, Netkar, Racer
Mi sono costruito la frizione per giocare a LFS e altri game che la supportano e devo dire che è veramente divertente! Pochi caxxi GT4 è bello per le tante auto e bla bla bla ma il realismo non è poi tanto, a questo punto preferisco Enthusia per il livello di simulazione...graficamente GT4 è superiore! Ovviamente la console deve essere arcade! I migliori simulatori su console sono (secondo me) F355 e Enthusia ...questi sono i primi due che mi son venuti in mente, ad ogni modo, ribadisco che non hanno nulla a che vedere con simulatori per PC. PS: Non vedo l'ora di provare GT Legend sempre della SIMBIN Ciao
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
che topic del cazzo,buono solo per spammarci a manetta e per un bel flammone come non se ne vedono da tempo,mi raccomando,continuate a flammare,anzi: gt4 e' moooooooooooolto meglio di gtr
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
semmai la tua risposta è una risposta del cxxxo...volevo solo sapere quale era il migliore a livello di simulazione e non per altro...se non ti sta bene questo tipo di topic evita di scriverci allora, così eviti di fare flammare tu per primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
prima di scrivere qualcosa metti in moto le rotelline ![]() Cmq imho gt4 ![]() Gtr provato il demo non mi sembra un gran chè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
stammi bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trovo piu' giusto chiedere un parere dei 2 giochi qui per gtr,e in console per gt4,per non parlare dei topic ufficiali che nessuno si sogna di leggere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
GT4 paragonarlo a GTR??????????
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito che si possono modificare le auto fino a 1000 hp ma poi queste si comportano realmente come auto da 1000 hp?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.