|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 7
|
Rotazione basica con 3d studio max
Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto xchè stò impazzendo nella banalità. Dunque, devo animare la rotazione della terra, ho il mio bel pianeta con gizmo normale(l'asse z in verticale), ruoto leggermente la terra sull'asse y per non farla girare proprio ortogonale, dopodiche creo l'animazione della rotazione sulla z che è ora leggermente inclinata, non c'è niente da fare, la terra gira sempre sull'asse verticale del mondo, ho provato anche a cambiare controller ma non ci riesco, perche? Aiuto please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 722
|
Hai impostato "local" nel reference coordinate system al momento di ruotare la terra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.