|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Wi-Fi (all'estero)
ciao a tutti
un po' di domandine! devo andare all'estero e vorrei portare l'Ibook. Nell' Hotel c'è la connessione Wifi, anche se specifica Win 2000, Xp, Me. Di apple non si parla. Le domande sono: devo comprare una chiavetta WiFi: quale? come si configura? come funziona il collegamento? cioè ammettiamo che sono in hotel, come si collega alla rete? E' gratis o devo comprare una schedina tipo quelle da grattare? Purtroppo, se non si è capito, non so niente di Wi-Fi !!! grazie roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() IMHO mi sà che in quel hotel sono utonti gravi... citano quei windows perchè sono gli unici win a supportare wi-fi. Altri OS? Per citarli dovrebbero prima degnarsi di sapere che esistono ![]() Fà alla buona maniera Mac OS X: vai, collega, funziona. ![]() Per il resto (sei in un hotel, paghi la stanza, devi pagare anche il gratta e vinci per collegarti? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FAM : 28-05-2005 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
CPU: Athlon128 X16 EptaCore Superlusso @ 5,12 THz RAM: 128TB QDR @ 16GHz HDD: 500TB @ 100000RPM @ 1GB Cache Monitor: Occhiali 3D Modello JM (Johnny Mnemonic) Audio: 512 Canali stereo ultra-surround Non dimenticarti Windows 2012 "La Fortezza" (nel senso che ci entri, si blocca, e non ne esci più) Ciò che distrugge l'informatica è la prima parte di essa: l'informazione stessa. KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Ok per win ma per il resto : come configurare il Mac ? Il gratta e vinci è perche , mi pare, con Tin si comprano dei "gettoni" a tempo, non so in Germania. Quale adattatore wi-fi ? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Serve Airport Extreme sul notebook, l'accesso poi dovrebbero fornirlo loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz! allora non basta una chiavetta usb wifi ?!?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
se nn l'hai comprato 2 anni fa ce l'hai di serie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no, purtroppo non ce l'ha, era optional e io non l'ho messo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.