|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Sulle autorizzazioni di WinXp..
ragazzi poco fa ho condiviso una nuova cartella in rete, solo che sul secondo pc non mi permetteva di entrarci perchè non avevo autorizzazione.
prima che mettessi il router tutto ciò non avveniva, cioè condividevo ed era gia disponibile, inceve ora devo mettere manualmente l'autorizzazione per ogni utente oppure facendo prima Everyone.. c'è un modo per fa si che gia in automatico tutti gli utenti abbiano tutte le autorizzazioni?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.. sto uscendo pazzo con queste autorizzazioni..
praticamente è spuntata dal nulla questa schermata "Protezione" non so perchè sugli altri miei pc non è presente.. ma solo su questo.. ![]()
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
rimetti la condivisione semplice di files è stampanti nel menu "opzioni Cartella"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.