|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Perdita files in SD
Mi è capitato per ben 2 volte di vedere prima trasformati i nomi dei files in termini incomprensibili e poi, addirittura, la scomparsa degli stessi: comincio a preoccuparmi anche se ho i regolati backup di tutto.
Configurazione: FS Loox 720 versione inglese; SD HAMA 256 MB; Resco Explorer 2003... In entrambi i casi, se ricordo bebe, prima del fattaccio avevo registrato una nota vocale. Qualche aiuto al riguardo? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
è un bug che ho sentito che c'è anche sul S100, anche se non ho ancora provato con il mio...
in pratica se salvi le registrazioni direttamente su SD ti sfancula tutta la memoria della scheda, la soluzione mi pare sia usare uno dei tanti programmi che usati per registrare la voce direttamente in formato MP3 e con quelli non ci sono problemi... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Ringrazio gli intervenuti per la pronta disponibilità.
Sospettavo che il problema avesse a che fare con la registrazione di note vocali ma non immaginavo che si nascondesse un pericolo del genere... Aspetto di provare il software che è stato indicato e nel frattempo approfitto della vostra competenza per chiedervi come fate a registrare lunghi brani come ad es. una conferenza di qualche ora (spazio sulla scheda rimovibile a disposizione s'intende!). Pongo la domanda perché mi è capitato che, registrando con l'applicativo messo a disposizione da WM 2003 SE, la registrazione si interrompesse dopo circa 15 minuti: palmare andato in ibernazione. Non mi sembra di avere impostato da qualche parte uno spegnimento dopo un simile tempo di utilizzo. Da cosa potrebbe dipendere e come risolvere il problema? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.