|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
risoluzioni folli...
ciao...
non che sapete quali sono i monitor che di default hanno come risoluzine 1600x1200? sto cercando un crt con queste caratteristiche x grafica 3d 2d autocad... diciamo come soldi dal lacie in giù.. escluso.. (un buon monitor.. non le cose super professionali)
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Ehhh?! I Monitor CRT arrivano max a 22" pollici.... non credo esista nessun monitor con la risoluzione standar a 1600! Hai mai provato a vedere le icone di Windows a 1600 su un 21-22"? Non vedi niente!! Ma poi scusa, tutti monitor relativamente "recenti" arrivano a risoluzioni di 1600x1200... Guarda che c'è già un altro post di un utente che chiede se è meglio il Lacie o il Philips 109P...segui quello... in ogni caso tu se cerchi quelle caratteristiche dovresti andare perforza su un 21"..e i prezzi più bassi si aggirano intorno ai 450 Euro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
no intendevo un 19 pollici..
si ho visto il post.. ma il mio budget è più limitato.. beh la risoluzione 1600x1200 è più che adeguata x la grafica.. io su un 15 pollici portatile uso 1400x1050 e mi trovo veramente bene.. anzi proprio x questo vorrei cambiare il mio 17 pollici flatron con cui mi sono trovato sempre benissimo.. mettendo a confronto i due schermi preferisco uno con risoluzione più alta.. anche i vari crt cambiano da una risoluzione all altra.. credo che motitor fatti x lavorare a quelle risoluzioni ci siano
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.