|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Microzozz colpisce ancora...
...che figata, basta andare sulla home del club iscritti a MSN... http://members.msn.com/ ovviamente non con exploder dove tutto risulta regolare ma con ad es. Firefox... segue immagine esplicativa:
![]() visto cosa succede a visualizzare le pagine con un browser che "pretende" l'html vero?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Con Opera, fila tutto liscio...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
vai schifosoft
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
che c'è da meravigliarsi, questi sono i geni italiani che lavorano notte e giorno alla TELEMICROZOZ ![]() |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() Ben gli stà, che ci potesse scoppiare il server con tutta la baracca!!! PINGUINO ....pensaci tu!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
W Microsoft.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Tutti quelli che criticano Microsoft, voglio vedere che sistema operativo stanno usando! ...Su!...Su!...Fatemi vedere!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
accanna FireFox che contiene il motore mozilliano che non vale una pippa
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quoto prima di lamentarvi passate e linux o osx ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a me quello che fa sbroccare e' l'arroganza, loro e di molti altri, di scrivere html "proprietario" che poi non funziona sui browser che altro non fanno che seguire le specifiche dell'html... e cosi allo stesso modo mi incazzo quando vedo le pagine che svalvolano, o non caricano lo stylesheet, o magari non ti fanno vedere il grassetto perche' invece di <strong> usano <b>.... E' la nascita di questi "standard di fatto" che mi fa girare gli zebedei...
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
comincia a guardarti intorno, non esiste solo winzozz icspì.. e vedrai che tutto ti sorriderà
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
ps: un certo sito non ti funziona con un certo browser? problema di facile soluzione: non accedi + a quel sito e mandi una bella bella mail di protesta, facile e non credo tu muoia perchè non accedi a msn.. dio lo volesse che non lo facesse + nessuno..
ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Dio perdonali perchè non sanno quello che fanno...
![]() ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
ovvio ognuno si fa male come vuole |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
mi ha sempre dato problemi il sito di msn con firefox, non mi caricava nemmeno le foto nell'msn space
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.

che c'è da meravigliarsi, questi sono i geni italiani che lavorano notte e giorno alla TELEMICROZOZ