Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2005, 00:11   #1
tequila
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
pc card o cellulare per internet??ke cambia??

sono uno studente fuori sede che come tanti non ha il telefono, per cui vevo pensato di collegarmi ad internet con il mio siemens c55, che dovrebbe avere 4 timeslot se così si dice;comprandomi una pc card gprs classe 10 se non sbaglio, e spendendo circa 200 euro, otterei significativi aumenti di velocità??
allo stesso modo, volendomi collegare con l'umts, invece di spendere 400 euro per la pccard umts, non mi conviene comprare un cellulare tipo il nokia 6380 che è umts e così risprmio pure???mi hanno detto che collegandosi con la pc card e non trasferendo i dati via cavo o via bluetooth si guadagna in velocità, è vero???chi mi sa aiutare????grazie
tequila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 16:18   #2
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
io mi collego ad internet con connessione GPRS tramite SE P800, ho ancora l'abbonamento "libero no limit" e ci posso stare quanto voglio...

per navigare sul web va benino...per skarikare da p2p un po' meno (mi va spesso in overflow, penso ke non regga + di 5/6kbs e allora crasha), per giokare in rete (tipo ultima online) è pratikamente impossibile

passarei volentieri all'UMTS ma non esistono al momento flat full time (se non erro ci sono limitazioni di mb skarikati)

per quel ke riguarda il gprs, ho provato tutti (wind, vodafone e tim) e vanno grossomodo alla stessa maniera, per ora la + conveniente mi sembra quella di tim, non ha limitazioni se non quelli di orari...)

per la pc card non credo che cambi molto, ma non ne sono sicurissimo
Old 23-05-2005, 19:22   #3
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
il cavo usb non dovrebbe certo limitarti la misera banda che un collegamento gprs ti offre.. se considerei che va bene per un modem usb adsl da un mbit e più..

da poco ho comprato per un'amica un moto a835 qua sul forum per una 50ina di euro che funziona perfettamente come modem UMTS.. facci un pensierino.

altrimenti valida alternativa è il nokia 7600 che però ti viene a costare di più -migliori prezzi su ebay.co.uk intorno ai 100€ occhio che non siano lockati TRE o altri operatori inglesi-, anche se come telefono è più gestibile da portar dietro se lo vuoi usare anche come apparecchio telefonico e non solo come modem..

come velocità non ci si lamenta.. col 6630 e la promo tim di 100mb gratuiti avevo fatto un paio di prove e i 24KB/s li scaricavo senza problemi..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 14:10   #4
tequila
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
okk

quindi mi tengo il mio cellulare, il cavo già cel'ho;al max compro un cell nuovo, almeno con i 400 dellla pc card umts mi avanazno anke i soldi....
tequila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian