|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Montare sensore per temperatura
ciao ragazzi
ho acquistato questo case http://www.thermaltake.com/xaserCase...bwssviking.htm . tra tutti i cavi di questo case, c'è un sensore per mostrare la temperatura (penso della cpu) nel display lcd frontale.. il mio problema è che nel manuale del case (o della scheda madre) non ci sono le istruzioni su dove e come montare questo sensore... qualcuno mi sa dare una mano ?? grazie kicko |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Se è sottile forse riesci a farlo stare tra i piedini del procio altrimenti lo puoi mettere tra il dissy e il procio, proprio accanto al core!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se la tua CPU è un A64 o un P4 e quindi è dotata di piastra metallica, allora posiziona il sensore sulla faccia inferiore del dissipatore, subito al di sopra della CPU (stando attento che la sonda o il nastro adesivo che la trattiene non si interponga tra dissy e cpu) posto 1 foto per l'ultimo caso (la spugnetta simula la posizione della CPU): ![]()
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit Ultima modifica di Nihira : 23-05-2005 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
grazie mille dell'aiuto a entrambi...(ho fatto come in figura :P )
una domanda... non essendo perfettamente sopra, la differenza di temperatura tra quella effettiva del processore e quella del sensore è abbastanza piccola da poterle considerare come la stessa temperatura ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.