|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Tre: Impossibile conoscere il credito residuo
Ciao amici
da oggi pomeriggio è impossibile conoscere il credito residuo, almeno nel mio caso. Infatti se chiamo il 4330 oggi pomeriggio mi diceva che il servizio era temporaneamente non disponibile, stasera si sente solo il cicalino di chiamata non riuscita. Direte voi, beh vai sul sito e guarda tramite la funzione "3 per te". Ci vado e appare questo: http://www.tre.it/cort_sf.htm E' da tre settimane che ho.. Tre, mentre sono da anni cliente Omnitel e una cosa del genere non era mai accaduta... questi lavori si fanno di notte e minimizzando il più possibile i disagi, non fermando servizi basilari come quello del credito residuo per una giornata intera...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.