|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
D-Link 604T o Rooper Flynet?
Sto per prendere un router wireless per mio fratello e curiosando alla m*****d ho visto 2 kit in offerta:
- rooper flynet a 89€ - d-link 604T a 99€ Le caratteristiche dichiarate mi sembrano simili e poi leggendo i un po' di messaggi le idee mi si sono confuse. Mi date un consiglio? Grazie Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
vai di roper non si impalla per niente con nessun p2p..ha un sacco di funzionalità e wireless integrato 125mbps
comprato ieri e lo sto testando a fondo è veramente un ottimo prodotto! qui se ne parla http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935540
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Per esperienza diretta ti posso sconsigliare il dsl-604t visti i problemi che ha con i programmi p2p che fanno uso di molte connessioni. Ora anch'io mi sto informando per il roper, dato che il prezzo mi alletta ma non vorrei ripetere l'errore fatto con il d-link
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.