|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/14637.html
Infineon annuncia nuove famiglie di prodotti, fra cui moduli DDR2 che arriveranno fino a 8 GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
"destinato ovviamente all'utilizzo in ambito server. "
Chi l'ha detto? Aspettiamo Longhorn, che sicuramente richiederà due moduli da 8 GB per girare, visto che come Hdd richiede almeno 1 TB !!!! ![]() Quando si programma con i piedi è così... ![]() P.S. Avete letto i requisiti per Longhorn? "I requisiti in termini di processore prevedono una soluzione dual core con clock da 4 a 6GHz, una dotazione ram di almeno 2GB, una scheda di rete gigabit, una connessione wireless in standard 802.11g ed almeno un terabyte di spazio su disco." Questo SOLO per l'OS, figuriamoci far girare un gioco sotto Longhorn !!! Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Se ne sentono tante, troppe, tutte diverse ![]() Servirà molto, sicuramente, ma non così tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
EEEEHHHHHHHHH!
Dove hai letto queste assurdità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ancora con questa storia...quando capirete che quelle informazioni delineano il sistema standard in cui tale SO dovrà girare?...
...tornando IT...questi moduli non hanno un profilo digeribilissimo per un server... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
DDR2-400!!!...solo!! Potevano farlo almeno a 500e qualcosa mhz... evidentemente l'integrazione di così tanti moduli su un solo pcb comporta qualche problemino con le alte frequenze... cmq mi sembra una cosa più pubblicitaria che altro... boh... mi sembra esagerato... anche per longhorn!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Basta NON passare a Longhorn...
Comunque notevoli queste memorie... certo che costeranno sui 7-8000 euro... Spaventose, in tutti i sensi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
oddio ancora con ste leggende metropolitane su Windows LungoCorno? eheheh
Ho letto non molto tempo fa che i requisiti non saranno molto dissimili da quelli degli odierni pc di fascia medio-alta, ad esclusione delle schede video che dovranno supportare le nuove librerie grafiche per l'interfaccia... La storia dell'hd da 1 Tb era una dichiarazione mal interpretata di Zio Bill, nella stessa dichiarazione faceva riferimento anche a cpu di clock mostruoso e quantitativi di ram assurdi, ma in realtà stava parlando del pc del futuro, non dei requisiti per Longhorn... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
secondo me hai letto una fesseria...
e poi non programmano con i piedi alla MicroSoft...L'Xp gira anche su un vecchio Pentium 3 450mhz!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Quoto io l'ho installato su un Pentium 2 300 con 64Mb di Ram e va che è una meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Un amico lavora in germania all'Infineon. Provero' a farmene portare a casa qualche barretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
x rastapunk
oddio arrivare a dire che con 64 mb di ram gira che è una meraviglia mi sembra un pò esagerato.
Le prime volte che l'ho installato lo mettevo su macchine con 128 mb e si vedeva a vista d'occhio che arrancava per aprire le più semplici applicazioni. Cavolo si fermava anche per far partire il cd. E più si aumentava la memoria più le cose miglioravano. Ovvio che se non ci carichi nient'altro la velocità è accettabile, ma solo mettendoci un nero 5.5 la velocità diminuisce drasticamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Io invece ho installato win XP su un 486SX 25Mhz e gira che è una MERAVIGLIA....
Ma dai, siamo seri. Dire che win XP gira bene con 64 MB di ram è una gran sciocchezza, a girare gira, ma come? bisogna accendere il pc il giorno prima...... Poi vi faccio notare che molto probabilmente all'uscita di longhorn (2007??) molto probabilmente avremo tutti 5 TB di hard disk, processori dual-core da 8Ghz e 4 GB di ram. Chi di voi 2-3 anni fa aveva 1 GB di RAM? Oppure un hard disk da 250 GB?? E' la stessisima cosa. Aspettate che esca il prodotto prima di sparare a zero.... Cmq alla Microsoft non programmano con i piedi, ma alle volte con il cu@@........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
io l'ho usato su un pentium 166 MMX con 96 MB di ram (e scheda video on board da 4 MB)..
bisgna solo vedre com si setta... certo che se lo lasci di default e ci metti un antivirus tipo il panda che succhia 80 MB di ram, o c'installi tutti quei bei toolletti sulla systray.. XP depurato e con i servizzi utili prende solo 48MB di ram, ed e' solo il boot che diventa lento, con i vecchi processori. per quanto riguardano i requisiti di un PC per longhorn, non e' necessaria nemmeno una scheda DX9, se non vuoi abilitare l'interfaccia 3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ancora con queste stupidate su longhorn? è incredibile come una notizia inventata di sana pianta (tra l'altro non è che ci vuole molto a rendersene conto da soli, se si capiscono 2 cose in fila di informatica...) da quanto mi risulta da una singola persona (la fonte della notizia sembra essere uno "sviluppatore vicino a microsoft") abbia fatto il giro del mondo più volte e, DATO CHE LO HA SCRITTO LA STAMPA SPECIALIZZATA (specificando che era solo un rumors) ALLORA DIVENTA AUTOMATICAMENTE VERA.
ragazzi: a) le build correnti di longhorn - che presumibilmente vanno peggio di quello che sarà la release finale - non girano di certo su dual core da 6 ghz con mille mila giga di disco e di ram... b) sveglia... microsoft ha rilasciato 2 settimane fa le prime indicazioni REALI sulle richieste di longhorn, dicendo che un computer di fascia medio-alta di oggi sarà sufficiente... come ram hanno dato indicazione che 256 mb è il minimo e 512 sono il consigliato (tra l'altro sull'Inquirer ho letto di un pirla che era incazzatissimo perchè erano richieste troppo esose, e lui sarebbe rimasto a xp... mah... cosa voleva? che girasse con 4 mb di ram?) prima di fare cattiva informazione ci si mette tanto poco a verificare, lo si faccia, dai =) ps: io mi son tenuto xp per 3 anni su un celeron 300A (mendocino) con 384 mb di ram... andava liscio come l'olio, l'unica cosa che ti serve perchè giri bene in effetti non è tanto il processore quanto almeno 256 mb di ram... poi ovvio, dipende che ci fai, su quel pc ci girava office, photoshop, eccetera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
la seconda eh? =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quoto ANGELODM,
io per "gira che è una meraviglia" intendo: - Boot in tempi accettabili (max 1 minuto dall'accensione devi essere sul desktop pronto per lavorare); - Quando fai doppio click su un pgm, inizia subito a caricare (sui proci lenti prima sta un quarto d'ora a pensare, poi carica lentamente e alla fine dopo 30/40 sec. appare la schermata del programma); - Tutte le migliorie grafiche attivate (lo so anche io che puoi mettere lo stile Windows 98, ma a quel punto tieniti Windows 98, no?) E' anche bello aggiornare un O.S. per l'aspetto grafico oltre che per le potenzialità, altrimenti il famoso Aero di Longhorn a cosa serve? Ora, per avere Windows XP con queste caratteristiche, siamo d'accordo penso tutti sul fatto che bisogna avere: - Processore da 1,5 Ghz o piu' - ALMENO 512 MB ram (1 GB consigliato, altro che 64 MB dai....); - Hard Disk veloce e capiente da almeno 7200 RPM; - e via dicendo. - Senza considerare il fatto che tali requisiti diventano OBBLIGO nel caso in cui uno voglia giocare, si intende, e allora via anche con una bella scheda video. Chi non è d'accordo commenti ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
PER FX
"le analisi del codice leaked di win 2000 parlano di qualità mediamente eccellente"
Vogliamo parlare per caso del codice sorgente di Windows Millennium? Non aggiungo altro. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.