|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
ho visto la piu bella macchina della mia vita...
PLYMOUTH Prowler.....
l' ho vista oggi in città l'ho seguita per un pò, fantastica di dietro sarà stata larga 2 m ,un rombo incredibile...un sogno. http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN Ultima modifica di stenoippo : 03-06-2005 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
uahauhauahauahua
ma di sera la parcheggiano nel garage delle micro machine?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
voi avete la punto immagino spiritosoni
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
e cmq le auto belle (esteticamente) sono ben altre...questa mi sembra una tamarrata pazzesca.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
quella nuova però promette bene... dai quella roba che hai postato, 1 non è una macchina, 2 è truzza in una maniera assurda!!! Le macchine belle son ben altre... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Niente a che vedere con una Lotus Elise o Esprit.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
MA LOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL SPERO TE STIA SCHERZANDO !!! FA CAGARE !!! ORRENDA UNA TRUZZATA INCREDIBBBBBBBILE!!! PERDAVERAMENTE!!! P.s.: cmq ce l'avevo tra le mie micro machines... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
bè effettivamente in questa foto lo è un pò ma quella che ho visto oggi color argento era veramente particolare .. ovviamente un ' auto che non passa inosservata .Comunque a mè ha fatto effetto eccome ...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
sei andato in bagno che ti ha fatto effetto??? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
se sei sei sul forum per fare commenti costruttivi mi sta bene ma non tirarmi in ballo personalmente da bravo... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
è orrenda...
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e tutti i cazzoni con i soldi comprano le bentley,ferrari,lamborghini ecc.... tze,non capiscono na mazza
senza offesa,ma quando l'hai vista eri in te o avevi fumato qualcosa? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa mio caro ROFERETO fedo zolo ora la tua provenienza... non ti tiro più in ballo e non risp più e ti lascio sbavare sulla carrozzella... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Queste sono macchine che non passano inosservate
![]() ![]() Queste rappresentano il mio canone di "più bella macchina del mondo" .. se avessi i soldi per mantenerla la RX-8 me la farei sul serio però |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Può non piacere ma almeno non è la solita robba
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
.. preferisco avere l'innovatività magari nel motore, bella nascosta ai più ignavi (vedi wankel della RX-8 )
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
STUPENDA!!!
Ovviamente senza le truzzo aerografie!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ma se fai un botto li l'asse lo mandi a fanculo in un nanosecondo
non mi piace ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

ma di sera la parcheggiano nel garage delle micro machine?

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...
)