Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2005, 21:52   #1
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Help acquisti all'estero materiale modding

Sono molto interessato ad acquistare su FrozenCpu, da quel poco che ho capito a sede a N.Y. non ho mai acquistato oltre oceano e non ho idea su come funzionino tasse dogane etc...

AL momento dell'ordine se metto il mio indirizzo quindi italia, viene tutto calcolato automaticamente oppure rischio (pagando con c.c.) che la roba mi venga bloccata in qualche dogana?

Per $ quindi si intende dollari americani non robe strane o peggio sterline inglesi vero??

Spediscono in italia?

Qualcuno ha già fatto ordini in questo store? Come funziona?

Grazie 1000.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 22:47   #2
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
ma che devi prendere che ha soltanto frozen cpu?
Old 19-05-2005, 08:17   #3
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Innovatek Tank-O-Matic - Aluminum Rev. 1.5

Questa airtrap, tra l'altro non sono sicuro ma dovrebbe essere tedesca la innovateck, cmq non lo trovo da nessuna altra parte, se la trovassi in italia sarebbe mooolto meglio.

Poi vabbe vari led e cazzatine varie ma quelli si riescono a reperire ovunque.
Old 19-05-2005, 09:14   #4
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
e un prodotto tedesco lo vai a prednere in germania?

ti mando un link in pvt
Old 19-05-2005, 16:29   #5
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Se vuoi comperare da extra cee lo shop ti fà pagare solo il costo del prodotto e le spese di spedizione.

Poi in dogana in Italia se ti fermano il pacco (a volte non lo fermano e ti arriva a casa senza bisogno di fare nulla) ti scrivono e ti chiedono copia della fattura di vendita del negozio per calcolarci sopra iva e dazio.
Se non hai copia della fattura a volte si accontentano di una tua dichiarazione in cui tu dichiari il valore della merce.

Il costo di iva e dazio in totale è circa il 25% sul valore della merce.
Old 19-05-2005, 20:42   #6
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da fabri00
Se vuoi comperare da extra cee lo shop ti fà pagare solo il costo del prodotto e le spese di spedizione.

Poi in dogana in Italia se ti fermano il pacco (a volte non lo fermano e ti arriva a casa senza bisogno di fare nulla) ti scrivono e ti chiedono copia della fattura di vendita del negozio per calcolarci sopra iva e dazio.
Se non hai copia della fattura a volte si accontentano di una tua dichiarazione in cui tu dichiari il valore della merce.

Il costo di iva e dazio in totale è circa il 25% sul valore della merce.

Grazie delle info, ma che voi sappiate succede spesso che la merce venga bloccata?

Io ad esempio o comperato supporti Cd/Dvd e materiale fotografico in germania e nn ho mai avuto problemi, speriamo bene.

Grazie stesio del link nn lo conoscevo quel sito.
Old 19-05-2005, 22:09   #7
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
La Germania è un paese della cee; quello che ti ho scritto sopra è chiaramente indicato per acquisti extra cee.

La regola è che i pacchi devono fare dogana, poi spesso non succede così.

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]

Io ad esempio o comperato supporti Cd/Dvd e materiale fotografico in germania e nn ho mai avuto problemi, speriamo bene.
Old 19-05-2005, 22:16   #8
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

azzo è vero, nn ci avevo fatto caso, grazie.

Quindi anche se in francia o germania ordino, basta che metto italia come paese di destinazione (le spese verranno automaticamente calcolate), pago anticipatamente e sono certo che nn avrò problemi giusto?
Old 20-05-2005, 07:24   #9
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
mi sapreste indicare (anche in pvt) qualche shop online che abbia molto materiale di buona qualità a prezzi buoni?sia in italia sia all'estero
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP