|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
miglior smartphone per windowsmobile ? qtek o imate ?
saluti a tutti sono una new entry , sono indeciso se comprare un qtec s 100 del quale tutti parlano molto bene sembra, oppure un qtec 8020 8010 o un i-mate sp3 . La mia necessità è quella di tenermi costante aggiornato con la mia agenda e le mie attività di studio anche se quando sono fuori raramente lo sono per piu' di 1/2 giornata ed inotre la meta della settimana la passo comunque seduto nella mia postazione in ufficio. Qiondi per dire le applicazioni tipo excell o word forse non mi servono e anche il collegamento ad internet è un aspetto marginale.
Sono interessato asd uno strumento estremamente essenziale . non mi interessa tanto per interci fare le foto o riprese viceversa vorrei uno strumento possibimente poco ingombrante , ho visto per dire l' ipaq h6340 e preferirei uno strumento un po piu' piccolo Vorrei sapere se qualcuno usa gli strumenti da me indicati , escluso il qtec s100 del quale ho già visto dei commenti in questo forum. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
per il tuo utilizzo il qtek s100 è proprio l'ideale, lascia stare l'8010 e l'8020 sono dispositivi completamente diversi dall'S100, infatti sono smartphone e non pocketpc phone edition
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se l'esigenza e' solo quella di tenre in linea outlook (agenda, contatti,attività,note) puo' essere sufficiente nokia 6630 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Se le tue esigenze sono solo quelle perchè non consideri il P800: ha un prezzo ormai contenuto e presenta tutto quello che puoi volere da un cellulare + delle funzioni di palmare ! unico inconveniente le dimensioni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si ma puo' usare il cellulare tutto da tastiera e usare quello anche per altre applicazioni ! e poi cn un prodotto di questo tipo ci si avvicina al "mondo del touch-screen " che secondo me poi è difficile abbandonare !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
scusqate l'agenda fino a che periodo arriva ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() scusa ma non ho resistito... Vai tranquillo... durano decenni... Ciao correggo: l'ultimo giorno visualizzabile sul mio PPC è il 31/12/9999, che, per la cronaca sarà un venerdì... sempre che ci sia ancora qualcuno per verificarlo... Ultima modifica di brontolo68 : 10-05-2005 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ho comprato via internet a 560 e. iva compresa il p910i ..è una bomba ! Fa proprio al caso mio !grazie a tutti mi siete stati veramente utili .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.