Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2005, 07:28   #1
frassineta
Member

Iscritto dal: May 2005
miglior smartphone per windowsmobile ? qtek o imate ?

saluti a tutti sono una new entry , sono indeciso se comprare un qtec s 100 del quale tutti parlano molto bene sembra, oppure un qtec 8020 8010 o un i-mate sp3 . La mia necessità è quella di tenermi costante aggiornato con la mia agenda e le mie attività di studio anche se quando sono fuori raramente lo sono per piu' di 1/2 giornata ed inotre la meta della settimana la passo comunque seduto nella mia postazione in ufficio. Qiondi per dire le applicazioni tipo excell o word forse non mi servono e anche il collegamento ad internet è un aspetto marginale.
Sono interessato asd uno strumento estremamente essenziale . non mi interessa tanto per interci fare le foto o riprese viceversa vorrei uno strumento possibimente poco ingombrante , ho visto per dire l' ipaq h6340 e preferirei uno strumento un po piu' piccolo
Vorrei sapere se qualcuno usa gli strumenti da me indicati , escluso il qtec s100 del quale ho già visto dei commenti in questo forum. Grazie
frassineta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 08:55   #2
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
per il tuo utilizzo il qtek s100 è proprio l'ideale, lascia stare l'8010 e l'8020 sono dispositivi completamente diversi dall'S100, infatti sono smartphone e non pocketpc phone edition
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 09:59   #3
frassineta
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
per il tuo utilizzo il qtek s100 è proprio l'ideale, lascia stare l'8010 e l'8020 sono dispositivi completamente diversi dall'S100, infatti sono smartphone e non pocketpc phone edition
vorrei avere delle conferme in merito alla facilità di utilizzo come cellulare , e' piccolo abbastanza ?e'facile telefonare ? ho avuto esperienza con un motorola a1000 e lo ho dato indietro dopo poco ?
grazie
Old 09-05-2005, 16:25   #4
frassineta
Member

se l'esigenza e' solo quella di tenre in linea outlook (agenda, contatti,attività,note) puo' essere sufficiente nokia 6630 ?
Old 09-05-2005, 19:34   #5
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frassineta
se l'esigenza e' solo quella di tenre in linea outlook (agenda, contatti,attività,note) puo' essere sufficiente nokia 6630 ?
decisamente si, forse allora è meglio che non prendi un pocketpc phone edition è un pò sovradimensionato come potenzialità e potresti ricadere nella sindrome da A1000... Ma cos'ha di tanto difficle l'A1000? Io l'ho solo avuto in mano 5 minuti quindi non posso dare giudizi, devo dire che come smartphone preferisco le soluzioni senza touchscreen di nokia
Old 09-05-2005, 20:21   #6
frassineta
Member

Quote:
decisamente si, forse allora è meglio che non prendi un pocketpc phone edition è un pò sovradimensionato come potenzialità e potresti ricadere nella sindrome da A1000... Ma cos'ha di tanto difficle l'A1000? Io l'ho solo avuto in mano 5 minuti quindi non posso dare giudizi, devo dire che come smartphone preferisco le soluzioni senza touchscreen di nokia
il problema era proprio il touchscreen , preferisco la tastiera classica , sai dirmi qualcosa sui i qtec 8010 8020 ? Se si, li puo paragonare al nokia 6630
Grazie
Old 09-05-2005, 20:32   #7
andry831
Member

L'Avatar di andry831

Se le tue esigenze sono solo quelle perchè non consideri il P800: ha un prezzo ormai contenuto e presenta tutto quello che puoi volere da un cellulare + delle funzioni di palmare ! unico inconveniente le dimensioni !
andry831 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 20:36   #8
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry831
Se le tue esigenze sono solo quelle perchè non consideri il P800: ha un prezzo ormai contenuto e presenta tutto quello che puoi volere da un cellulare + delle funzioni di palmare ! unico inconveniente le dimensioni !
il P800 ha si un tastierino ma il touchscreen è dominante... In pratica sarebbe un pò come l'A1000... Non credo sia quello che fa al caso suo
Old 09-05-2005, 20:41   #9
andry831
Member

L'Avatar di andry831

Si ma puo' usare il cellulare tutto da tastiera e usare quello anche per altre applicazioni ! e poi cn un prodotto di questo tipo ci si avvicina al "mondo del touch-screen " che secondo me poi è difficile abbandonare !!!
andry831 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 20:54   #10
frassineta
Member

Quote:
Originariamente inviato da andry831
Si ma puo' usare il cellulare tutto da tastiera e usare quello anche per altre applicazioni ! e poi cn un prodotto di questo tipo ci si avvicina al "mondo del touch-screen " che secondo me poi è difficile abbandonare !!!
ringrazio entrambi , mi sembra di intuire che per sincronizzare con outlook del mio pc non è obbligatorio avere un cellulare con sistema operativo windowsmobile , giusto ?
Old 09-05-2005, 21:28   #11
frassineta
Member

scusqate l'agenda fino a che periodo arriva ?
Old 10-05-2005, 20:16   #12
Rizlo+
Senior Member

Quote:
ringrazio entrambi , mi sembra di intuire che per sincronizzare con outlook del mio pc non è obbligatorio avere un cellulare con sistema operativo windowsmobile , giusto ?
per farlo nativamente si ma credo che installando un programma sia possibile anche con i cell symbian
Old 10-05-2005, 20:46   #13
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Iscritto dal: May 2004
Quote:
scusate l'agenda fino a che periodo arriva ?
Dura 6 mesi dalla data di acquisto, poi devi buttare tutto...

scusa ma non ho resistito...

Vai tranquillo... durano decenni...

Ciao

correggo: l'ultimo giorno visualizzabile sul mio PPC è il 31/12/9999, che, per la cronaca sarà un venerdì... sempre che ci sia ancora qualcuno per verificarlo...

Ultima modifica di brontolo68 : 10-05-2005 alle 21:57.
brontolo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 06:58   #14
frassineta
Member

Quote:
per farlo nativamente si ma credo che installando un programma sia possibile anche con i cell symbian
scusa l'ignoranza, cosa vuol dire "per farlo nativamente"
Grazie
Old 11-05-2005, 07:01   #15
frassineta
Member

Quote:
Originariamente inviato da brontolo68
Dura 6 mesi dalla data di acquisto, poi devi buttare tutto...

scusa ma non ho resistito...

Vai tranquillo... durano decenni...

Ciao

correggo: l'ultimo giorno visualizzabile sul mio PPC è il 31/12/9999, che, per la cronaca sarà un venerdì... sempre che ci sia ancora qualcuno per verificarlo...
per me non c'e' problema qualche battuta e' sempre ben accetta...già che ci sono dimostro tutta la mia ignoranza e ti faccio un'altro "assist"..la sincornizzazione e' reciproca nel senso che prendendo appunti , nuovi contatti sul cellulare. e quant'altro con il cavetto usb aggiorno l'outllok del pc, giusto ?
Old 11-05-2005, 08:12   #16
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Iscritto dal: May 2004
Quote:
la sincornizzazione e' reciproca nel senso che prendendo appunti , nuovi contatti sul cellulare. e quant'altro con il cavetto usb aggiorno l'outllok del pc, giusto ?
Sì è reciproca. Puoi aggiornare indipendentemente il palmare o il pc; poi quando li aggiorni lui aggiunge o elimina sui due terminali le informazioni. In caso di "conflitti" ti chiede come comportarti...

Ciao
brontolo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 09:15   #17
frassineta
Member

Quote:
Originariamente inviato da brontolo68
Sì è reciproca. Puoi aggiornare indipendentemente il palmare o il pc; poi quando li aggiorni lui aggiunge o elimina sui due terminali le informazioni. In caso di "conflitti" ti chiede come comportarti...

Ciao
Ti ringrazio.
Old 11-05-2005, 19:55   #18
Rizlo+
Senior Member

Quote:
scusa l'ignoranza, cosa vuol dire "per farlo nativamente"
Grazie
che non devi installare nulla nel palmare perchè il lato software è già presente nell os microsofz. Dicevo invece che per sincronizzare con outlook uno smartphone nokia(symbian os) ci vuole un programma di terze parti da installare sul cell
Old 17-05-2005, 20:01   #19
frassineta
Member

ho comprato via internet a 560 e. iva compresa il p910i ..è una bomba ! Fa proprio al caso mio !grazie a tutti mi siete stati veramente utili .
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian