|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Reflex digitale??
Salve a tutti
Sono nuovo in questo forum e sono approdato qui alla ricerca di consigli su un acquisto che devo fare. Dopo aver fatto migliaia di foto con la mia fida olimpus c 3020 z ,ora comincio a sentire il bisogno di passare a qualcosa di un pò più professionale. Sarei indirizzato verso la nuova canon eos 350d o qualcosa del genere….ed ora arrivano le domande: Sapete quali sono le alternative delle altre case come nikon e olimpus ecc. a questo nuovo modello della canon? Mi sapete consigliare quale potrebbe essere la migliore? Su qualche sito ho sentito dire che la350d sarebbe una ottima macchina se non fosse che l’ottica con cui la vendono è molto inferiore rispetto alle potenzialità del corpo. E’ vero? Tra i vari modelli, quali sono quelli che hanno una migliore compatibilità con le ottiche?O meglio , c’è qualche modello che può montare ottiche che non sono della propria casa? Come avrete capito dalla raffica di domande, sono molto ignorante e ho cominciato solo adesso a sondare il terreno. Spero possiate aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.