|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema Win2K
Quando avvio il sistema, non mi viene caricato il profilo utente, con tanto di avviso e di conseguenza ho sempre il desktop di Win2K base, senza le mie impostazioni precedenti.
E' comparso al riavvio dopo aver spento il pc in maniera 'drastica' ( ho dovuto togliere l'alimentazione per via di un blocco di sistema ) ed ora ad ogni riavvio è la stessa storia. Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Prova un bel CHKDSK da console di ripristino - la trovi avviando il boot da cd e premendo R, ti aprirà una schermata simil-DOS in cui dovrai solo scrivere CHKDSK /r (il suffisso /r per riparare subito gli errori-se no puoi provare a vederne se ci sono solo con CHKDSK).
Vedi se ti trova qualcosa e prova il riavvio - altrimenti potrebbe essere danneggiato il profilo utente e dovresti provare a ricaricarlo ricreandolo con le stesse impostazioni nella schermata account nel pannello controllo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grazie, stasera provo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
salve anche a me dopo un reset mi dice profilo utente danneggiato mi sono sparite diverse icone sul dekstop e ad tutti i riavvi il messaggio si ripresenta
![]() come faccio a crearne uno nuovo o ripristinare il vecchio? mi date un aiutino per favore? tante grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.